Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

 

be2

 

 

Banner logo

 

MiniInTheBox

 
 

                  

 
 

LightInthebox

 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: CS
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nisa8tacchiaalbertoardizzoia.natalianataliatomitaNeoMatrix70michelangelo1_ApidesimAngeloSenzaVelidecanter1968tizianacaterinabazzastratos3810morfeo1967tarzifemozionami1960monego.alessandro
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

scusa ma non poteva assumere il mepral da 20? cosi le...
Inviato da: VENT_ANNI
il 04/11/2015 alle 01:10
 
CIAO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 30/03/2015 alle 17:53
 
si può vedere una foto della sposa?.;)
Inviato da: solotuo_ones
il 30/03/2015 alle 15:22
 
Però.... ;-)
Inviato da: qmr
il 17/02/2015 alle 20:50
 
Buon fine settimana e felice S.Valentino, con affetto un...
Inviato da: briciolabau
il 14/02/2015 alle 15:24
 
 

 

« Datore di lavoro nudo pe...Cerca sessss legato ad u... »

Parrucchiera ninfomane e demoniaca...

Post n°697 pubblicato il 10 Settembre 2012 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

c-date

Come ogni volta dico sempre che piu' si va avanti e piu' si sente parlare di storie assurde, proprio come quella che vi faro' leggere oggi;) Al giorno d'oggi non conviene nemmeno piu' tentare di rapinare un negozio, sono diventato tempi duri anche per i ladri, specialmente se c'e' il rischio di cadere in trappole demoniache, come quella ninfomane protagonista del fattaccio...Oggi ci troviamo in Russia nella cittadina di Meschovsk, dove si e' verificato un episodio davvero agghiacciante che fara' rimanere a bocca aperta a chi leggera' questa vicenda!!

La vittima di questa storia è un ladro che ha avuto la geniale pensata di rapinare un negozio, quello di una parrucchiera: al suo interno, però, la padrona gli ha dato del filo da torcere. Infatti, l’uomo, un 32enne di nome Viktor, ha inizialmente puntato la pistola alla proprietaria, di nome Olga, di 28 anni, e le ha chiesto l’incasso, ma le cose non sono andate come previsto.

La parrucchiera è riuscita a cogliere al volo una distrazione del malvivente, e lo ha colpito: dopodiché, l’ha buttato per terra e l’ha legato utilizzando il cavo dell’asciugacapelli. Ecco, ora la donna avrebbe potuto benissimo chiamare la polizia per farlo arrestare, ma invece ha avuto una trovata davvero assurda: l’ha portato dentro uno sgabuzzino, l’ha ammanettato, e l’ha trasformato nel suo schiavo sessuale.

Ha abusato sessualmente di lui per ben tre giorni consecutivi, somministrandogli delle quantità industriali di Viagra.. Ora, la donna è accusata di sequestro di persona, ed è stata arrestata...

Davanti a una vicenda simile che dire? C'e' poco da dire, ma immaginate solo che momenti ha passato l'uomo...Adesso sta a  voi dire la vostra;))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog