Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

 

 

Coupon Banggod

 
 

                  

 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etŕ: 41
Prov: CS
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

luca.bm12ps12LUCA.BTTpansini.paolarenoreibisognarimanereumiliZITTI_EXEbondzerozerosettevidokcufewuale.menazzamassiu10g1b9rosella.geppokaid75
 

App Banggood

 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

https://youtu.be/iZvSe0b8Z8s
Inviato da: cassetta2
il 16/01/2021 alle 15:59
 
scusa ma non poteva assumere il mepral da 20? cosi le...
Inviato da: VENT_ANNI
il 04/11/2015 alle 01:10
 
CIAO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 30/03/2015 alle 17:53
 
si puň vedere una foto della sposa?.;)
Inviato da: solotuo_ones
il 30/03/2015 alle 15:22
 
Perň.... ;-)
Inviato da: qmr
il 17/02/2015 alle 20:50
 
 

 

« Il base jumper scatta il...Calciatore colpito da un... »

Lo credono morto e lo seppelliscono.il bebé si salva dopo due ore sotto terra.

Post n°1328 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

PECHINO - Hanno preso il corpicino inerte, l'hanno riposto sotto un albero e lo hanno sepolto. Pensavano che quel feto, che secondo i loro calcoli sbagliati aveva quattro mesi, non fosse sopravvissuto a quello che sembrava un aborto: e invece la forza di quel piccolo cuoricino ha continuato a battere per due ore sotto il cumulo di terra.
Voleva vivere a tutti i costi. E ce l'ha fatta. Lu Xiaoyun vive con il marito He Yong, la figlia di 7 anni e la madre a Dongdong, a nord-est della Cina, nella provincia di Liaoning. La donna, convinta di essere al quarto mese di gravidanza, era a casa quando è stata colpita da dolori lancinanti allo stomaco. Lu ha chiamato immediatamente il marito che, tornato di corsa dal lavoro, l'ha trovata in un pozza di sangue. Per i due non c'era alcun dubbio: Lu aveva avuto un aborto spontaneo e il feto era morto. He ha chiamato l'ambulanza e i paramedici hanno portato la donna in ospedale. «Dov'è il neonato?» ha chiesto uno dei soccorritori. «Non c'è più nulla da fare, è inutile» ha risposto l'uomo sconsolato per la perdita. Intanto il corpicino del bimbo era passato nelle mani della nonna. «È morto» ha detto He prima di lasciare la casa e di seguire la moglie in ospedale: la suocera è andata sotto un albero del cortile, ha scavato una buca e ha riposto il bimbo. Poi lo ha coperto di terra ed è rientrata a casa. Ma il piccolo era ancora vivo. Quando i dottori in ospedale hanno chiesto di controllare il bambino perché solo un'attenta valutazione avrebbe potuto appurare se era morto, il padre si è precipitato nuovamente alla fattoria per scoprire che il figlio era stato sepolto: ha iniziato a scavare freneticamente con le mani per arrivare al piccolo che, miracolosamente, dopo due ore, ancora respirava. I medici hanno dichiarato che il bimbo era di sei mesi e non di quattro come credeva la famiglia: è salvo ed è ricoverato in ospedale. Ma le difficoltà per questa famiglia non sono finite. He è l'unico in famiglia a lavorare e, dopo tre giorni di degenza, mamma e figlio sono stati dimessi dall'ospedale nonostante avessero ancora bisogno di cure. «Mia suocera ha una malattia cronica e ho una figlia di 7 anni. Mia moglie non ha un lavoro. Io sono l'unico che porta uno stipendio a casa» ha detto He.
I soldi erano finiti ma non la bontà di alcuni donatori che, una volta venuti a conoscenza della storia, hanno finanziato il ricovero del bambino.

Dal Web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963