Creato da SIAMOVIVI_EMILIA il 06/02/2009

EMILIA-ROMAGNA

MOVIMENTO DI AGGREGAZIONE POPOLARE

 

 

« Internet non più libero4 LUGLIO MANIFESTAZIONE ... »

SAPEVATE CHE IN ITALIA ESISTE UN SUPERPARTITO?

Post n°10 pubblicato il 22 Giugno 2009 da SIAMOVIVI_EMILIA

"Repubblica "  un superpartito

"L'insidia più grande per la nostra democrazia" è l'azione del quotidiano Repubblica, "un superpartito che concentra in sé la dimensione politica, quella economica, quella culturale e perfino quella giudiziaria". Lo afferma, in una lettera pubblicata dal Giornale, il ministro per i Beni e le Attività culturali Sandro Bondi, che definisce Repubblica "l'erede principale" della cultura giacobina.


"Nell'ipotesi che abbia successo il progetto destabilizzante" del quotidiano, si avrebbe "non la caduta di un regime, come ritiene Eugenio Scalfari, né la fuga di gerarchi felloni", ma "l'indebolimento della nostra democrazia e la rovina dell'Italia".

Secondo il ministro, Scalfari è abile nel "divulgare e accreditare nell'opinione pubblica una visione storiografica, politica e culturale che è esattamente agli antipodi della realtà" e nel "descrivere un regime corrotto e morente, contro il quale il suo quotidiano ha lanciato l'offensiva finale, trascinando con sè anche il Corriere della Sera e ciò che resta della sinistra".

La realtà, prosegue Bondi è invece che "un governo democraticamente eletto subisce un'aggressione sistematica  sulla base di una campagna scandalistica paragonabile alla pesca con lo strascico".

BONDI

 

CERTO CHE IL MARE  DEVE ESSERE STRACOLMO DI NOTIZIE SCANDALISTICHE TANTO CHE NON RIESCONO NEMMENO A  MIMETIZZARSI

L'ITALIA E' ORAMAI DIVENTATA UN PAESE SENZA CREDIBILITA'

UNIAMOCI E MANDIAMO A CASA TUTTA QUESTA CLASSE POLITICA

OCCORRE RINNOVAMENTO!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EMILIAROMAGNA/trackback.php?msg=7267764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Gaia.dgl1
Gaia.dgl1 il 22/06/09 alle 16:35 via WEB
Revolutionary road??? ^___^
 
 
SIAMOVIVI_EMILIA
SIAMOVIVI_EMILIA il 22/06/09 alle 16:38 via WEB
...sì....la strada della rivoluzione.....
 
onailime82
onailime82 il 22/06/09 alle 16:48 via WEB
Non posso far altro che dissentire dalle parole del Minisrto Bondi in quanto è proprio dalla sua parte che ci sono i padroni dell'informazione, che ci informano solo su quello che fa comodo a loro..Quindi credo che sia proprio Repubblica un grande esempio di democrazia e non tutto ciò che appartiene al nostro Presidente del Consiglio..Un imprenditore di questa mole non può essere a capo di un governo, non andrebbe mai contro i suoi interessi o dei soui AMICI. E' questo il problema di fondo Il MInistro Bondi lo sa benissimo e lui è colluso con questo sistema..è vergognoso ...Grazie.
 
SIAMOVIVI_EMILIA
SIAMOVIVI_EMILIA il 22/06/09 alle 18:42 via WEB
oono d'acccordo con te....per fortuna esiste ancora qualche giornale che cerca di fare informazone non di parte ...grazie a te per averci scritto
 
fatoman
fatoman il 23/06/09 alle 15:54 via WEB
in qualsiasi altro paese civile,un giornale come Repubblica sarebbe la normalità e non l'eversione,ma ho detto paese civile?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

russyedguerrero13maschiosfrontatorenato6511pastis112singtaleh0ricciola59marco901maxpier2FraPanzamaurizio.riccardi63Ormaicisiamokuman1963donjulianmisteropagano
 

ULTIMI COMMENTI