Creato da engy76ab il 15/10/2009

IL TEMPO CHE PASSA

uno spazio un pò oscuro, dove scriverò solo quello che si può..

 

« poesiagiornata moscia grrr »

eccomi quì

Post n°41 pubblicato il 08 Giugno 2010 da engy76ab

Cari amici, chiedo scusa per la mia poca presenza ... ma ho ripreso a lavorare,e non sono dell'umore adatto per chiacchierare, non solo a causa degli inpegni ,ma anche per le cose che nel mio reale continuano a disturbarmi e non poco ....

Uffa sono davvero stanca, e non solo degli inpegni che sono sempre più pressanti, con l'umore giusto li affronterei senza stresss...ma con l'umore altalenante di questo periodo , ogni piccolezza mi sembra un ostacolo insormontabile.... Beh passerà anche questo periodo come sono passati tanti altri periodi neri della mia vita...

Intanto vorrei ringraziare da quì tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno, siete stati davvero carini e gentili e chiedo scusa se non ho risposto a tutti in privato ma non sto avendo tempo di far nulla ...

spero di risolvere presto i problemi di connessione che ho sul lavoro così almeno riuscirò ad essere più presente, non vi ho dimenticati anzi ho per voi sempre un pensiero speciale....

Non vi annoio oltre spero di rileggervi presto ....intanto vi auguro una serena notte e come sempre vi lascio un sorriso alla prossima news 

  ^________________^ 

Engy

Come sempre un pò della musica che piace a meeee :-))

buon ascoltooooooo....

e a prestooooooo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..

 

MUSICA

ascoltando i collage

ho trovato questa canzone

dei santo california non è bellissima?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udlevin.frengy76abmiky_74_15eccosissiacassetta2saymone.ragrandanieleailata76daniela19712011pt720mi.fermoPerturbabilepino1964p
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963