Creato da: enigmaitaliano il 20/07/2006
Per tutti gli appassionati dell'Horror, della suspance e del mistero

Contatta l'autore

Nickname: enigmaitaliano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ain_talkingelsewhere_perhapslottershctthsoeciemme_cpsicologiaforenseginevra1154violette51
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

 
« QUESTA VOLTA CHIUDERE GL...BUONA DOMENICA! »

TWO SISTERS

Post n°9 pubblicato il 22 Luglio 2006 da enigmaitaliano

Capita anche a voi a volte di avere la necessita' di guardare un film horror o di provare quella sensazione strana che si chiama suspance o brivido di paura? Beh a me capita molto spesso, per me è come una droga di cui non riesco a fare a meno, è una necessità. Adoro questa sensazione, adoro sentire alzare i peli sulle mie braccia e sentire accelerare il battito del cuore. Un consiglio che posso darvi è quello di affitare in videoteca un film che ho visto ultimamente e che mi è sembrato ben fatto e che vi terrà col fiato sospeso. Seguitelo attentamente perchè il finale è un po' intrecciato...Il film in questine è TWO SISTER e quì di seguito Vi copio la trama:

Due sorelle, Su-mi e Su-yeon, tornano a casa dopo una lunga malattia. Ad accoglierle c’è la nuova matrigna Eun-joo, ma Su-mi, la sorella maggiore, la evita deliberatamente mentre Su-yeon, la minore, ha paura di lei.
Dopo la prima cena in casa, Su-mi e Su-yeon vanno a letto nelle rispettive stanze, buie e tetre. Poco dopo, un rumore improvviso sveglia Su-yeon la quale, spaventata a morte, vede una mano bianca e pallida afferrare il bordo della porta per aprirla. Su-yeon si nasconde sotto le coperte e poi controlla se c’è qualcuno in stanza ma apparentemente è sola. Terrorizzata da ciò che ha visto, si intrufola nella stanza della sorella maggiore. Su-mi si sveglia dopo aver visto in sogno il fantasma della madre morta.
Da quella notte, nella casa cominciano a verificarsi degli strani fenomeni...BUONA VISIONE...AHAHA AAAHHH AHHHA..

BY ENIGMAITALIANO                         

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963