Creato da enric69 il 28/02/2009

ENRIC 69

PENSIERI LIBERI

 

« "OMBRA"

"IL MIO PASSATO"

Post n°102 pubblicato il 13 Maggio 2012 da enric69

Nel silenzio odo tutta una vita...
Restando immobile immerso nel mio io,
parte la musica della stessa,
corredata da immagini vissute...
Racchiuse nella cassaforte della mente
come una cassetta parte il film del mio passato...
Seduto e unico spettatore,
sono pronto a godermi la mia vita...
Tutto inizia con un pianto
ecco nascere una vita
sono io da bambino
ecco inizia la mia vita...
Coccolato a piu' non posso
sono il primo,tutto posso,
giochi,sorrisi ed attenzioni
sono l'arma dei miei genitori...
Cresco in fretta a piu' non posso
sono io pelle ed ossa.
Inizio il calcio,la mia passione,
mi forma il corpo,diventa ossessione.
Ma quando grande son diventato
capisco fino in fondo dove sono arrivato...
Moto e macchine attirano l'attenzione,
mi piace la velocita'
e diventa passione...
Inizia la vita,quella vera,
fatta di lavoro e di abbandono...
Lascio la casa,la mia famiglia
ed inizio un lungo viaggio
senza ritorno...
Amici e parenti ho lasciato di fretta
la casa e i ricordi di un mondo lontano,
ma adesso che sono un uomo formato
rivedo la cassetta del mio passato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enric69prefazione09bagninosalinaroviolanda72memories0tomy10mazzoniluciailguado_per_l_edenmarcoautonauticaambrogioalfonsocassy69ver.olinilde.fornaciariscienze200911
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963