Creato da enric69 il 28/02/2009

ENRIC 69

PENSIERI LIBERI

 

« "PENSIERI NOTTURNI""VAGABONDO UBRIACO" »

"INVENTARIO"

Post n°83 pubblicato il 20 Maggio 2010 da enric69
Foto di enric69

Seduto fuori tempo nella vastita' della mente

inizio senza tremare l'inventario della mia vita...

Spolvero angoli dello scaffale

ritrovo ricordi impolveriti dal tempo

prendo nota sul taqquino della verita',

segno tutto,ogni frammento...

Ritrovo immagini di quand'ero bambino

flash di natali sotto alberi adornati

spiagge della mia terra stampate su fotografie

e il ricordo piu' bello;il primo bacio da adolescente...

Un pallone di quoio messo in un angolo,

il gioco preferito,quello sempre praticato

amori trascorsi,fatti di foto

ricordi sbiaditi,sfocati dal tempo.

Ecco ricordare la temuta partenza

lacrime di dolore mi allontanano dalla mia terra,

lavoro maledetto,che mi trascini via

in un altra realta',quella non e' la mia...

Adesso seduto nel centro della mia mente

circondato dai ricordi di un passato vissuto

rispolverato e messo in ordine

lo scaffale della mia vita

inizio con orgoglio il futuro che mi attende...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enric69prefazione09bagninosalinaroviolanda72memories0tomy10mazzoniluciailguado_per_l_edenmarcoautonauticaambrogioalfonsocassy69ver.olinilde.fornaciariscienze200911
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963