« Messaggio #563Buongiorno... »

29 Maggio 2008

Post n°564 pubblicato il 29 Maggio 2008 da bimba868

BUONGIORNO AMICI!!!!

Finalmente dopo un bel pò di tempo che non scrivo sul blog eccomi di ritorno,...
Ma come chi sono?Non vi ricordate più di me?
Ma sono sempre io,la solita rompiballe,quella che non sta mai zitta,quella che ha sempre da dire su tutto...insomma sono la solita Bimba....
Scherzi a parte,in questo periodo non mi sono mai dimenticata di voi,anzi,....il problema è che purtroppo in ufficio non hjo più tutto quel tempo che avevo l'anno scorso per passare giornate intere tra voi...E' anche vero però che spesso mi è capitato di entrare qui al volo e di lasciare un messaggio ad ognuno di voi...
Beh,nonostante tutto sono contenta che molti di voi ci siano ancora,anche se ho visto che qualcuno è proprio scomparso dalla circolazione...Mi fa anche piacere a volte accendere il pc e trovare delle vostre mail ed i vostri messaggi...
Spero che tutti voi stiate bene come del resto io,per chi non si ricordasse il 9 agosto mi sposo e quindi vi lascio immaginare quanti milioni di impegni e di cose da sbrigare possa avere io in questo periodo tra bomboniere,fiori,ristorante,abiti,...Però sono momenti che credo non ritornino più...E' così unica l'emozione nel preparare la qualunque cosa,anche se vi assicuro che c'è da diventar matti!
Per il resto tutto ok...Vi prometto che mi impegnerò a farmi sentire più spesso...
Nel frattempo spero che vi abbia fatto piacere leggere queste mie due righe e ...aspetto vostre risposte!

UN BACIO IMMENSO...

MILLE ABBRACCI...

Con l'affetto di sempre,

                                             Angela...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: bimba868
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VA
 
immagine
 

immagine

Questo è il mio sogno...

 

Ultime visite al Blog

cuoremonellodelfino.59silverberg0emmepi60cassetta2alessia.viola75king_eddielavitaamoalonso_03bimba868principessinaannaunamamma1vitalimonicafanciullo67madferit_sy
 

amo

immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 

ioete

immagine

Noi due...

               per sempre..

 
 
immagine
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963