Creato da Pitagora_Stonato il 12/07/2010

EREMO MISANTROPO

se non avete nulla da aggiungere astenetevi. Grazie

 

 

« Qui lo dico e qui lo neg...... e due... »

Il pensiero debole - Luciana Littizzetto

Post n°802 pubblicato il 27 Giugno 2014 da Pitagora_Stonato
 

 

Non è colpa mia se è di nuovo ora e arrivano notizie pisquane a mazzi. Spostiamoci a Long Island, vicino New York e parliamo di Gregg e Jenny, una simpatica coppia di fidanzati che hanno fatto l’amore per la prima volta. Tutti e due vergini. Niente di strano fino a qua. Succede. Sempre meno a dire la verità, i vergini sono come i tonni rossi, in via di estinzione. Comunque c’è sempre una prima volta. Ma qui nascono i problemi.  

 

Perché Gregg, Gregone, pesa la bellezza di 200 chili. E lei 49. E questo fagottone di carne, questa massa critica, il giorno fatidico preso dalla passione ha fatto sesso spinto, ma cosi spinto, che la povera Jenny ha sfondato la parete con la testa. Greggone l’ha piantata nel muro come una mensola, come un tassello da 40 senza usare il Black & Decker. Unico caso al mondo in cui il mal di testa alla donna è venuto dopo… E lei è finita con la testa a guardare la tv dei vicini. Pensa i dirimpettai che erano seduti in soggiorno e all’improvviso si sono visti la testa di questa disgraziata sbucare dalla parete come il verme dalla pera:«Buonasera, disturbo? Lei lo vede Canale 5? Perché a me è andato via il segnale Abbia pazienza…non so se la busta di “C’è posta per te” il marito cornuto l’ha poi aperta o chiusa». Ma la cosa bella è che lui pensava di averla uccisa e lei invece tirando fuori la testa dal muro gli ha chiesto «Perché’ ti fermi?!!!». Giusto un filo masochista. C’è da dire che la parete era in cartongesso. No, dico, se fosse stata di cemento armato la loro storia d’amore finiva li. Che poi io non ho mai capito perché in America che han tutto enorme, macchinoni, cappelloni, stivaloni, poi fanno le case coi muri di cartongesso come i tre porcellini, che basta un rutto di passero a sfasciarle. 

Comunque. Diciamo che l’amore può sopportare molte differenze, d’età, di cultura, addirittura di religione…ma 150 chili di differenza di peso, non ce la fa. In condizione normali, per fare sesso con 150 chili di maschio devi partecipare a un’orgia. D’altronde dicono tutti che il sesso per le donne è più una questione di testa, si vede che Gregg l’ha capito subito.  

 

È proprio vero che quando c’è l’amore non esistono confini. Neanche quelli condominiali. Comunque io spero solo che sia stata una sveltina, lo dico per lei, perché la volta che Gregg ha del tempo da perdere la adopera per ampliare il soggiorno. Farsi un open space. 

 

Fosse in Italia Gregg prima di fare l’amore dovrebbe chiedere la Dia. Quella per le ristrutturazioni. «uongiorno ingegnere…guardi, stasera io e la mia signora avremmo intenzione di fare un po’ di sesso spinto, e prevediamo di aprire una finestra in corso Turati…quanto costa?».  

 

Finisco dicendo solo: meno male. Meno male che facevano l’amore nella posizione classica del missionario. Pensa solo se lei stava sopra? Gregg la sparava come un razzo-missile e sfondavano il lucernario. Spero che adesso prima di fare sesso prendano le dovute precauzioni. Un casco da moto magari. Come Hollande. Buone vacanze bellezze e…occhio ai muri!  

http://www.lastampa.it/2014/06/27/torinosette/rubriche/il-pensiero-debole/il-pensiero-debole-EmngU605ijVWkS1YGrtg4K/pagina.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IN LETTURA

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963