Creato da Pitagora_Stonato il 12/07/2010

EREMO MISANTROPO

se non avete nulla da aggiungere astenetevi. Grazie

 

 

« Sangue - la morte non esisteil lato positivo »

Ri-post Sappiano le mie parole di sangue - Babsi Jones

Post n°1294 pubblicato il 03 Dicembre 2015 da Pitagora_Stonato
 

Sappiano le mie parole di sangue - Babsi Jones
Post n°405 pubblicato il 10 Settembre 2012 da Pitagora_Stonato
 

La porta è accostata. Nella toppa c’è una  chiave, però , in procinto di cadere e non cade. Nella stanza, altre scatole: sarde, alici, sgombri, tonno al naturale e  in olio di semi vari; custodie da venti pezzi di adattatori 10-16° per spine standard italiano 10 tedesco 16; cartocci di pane stracolmi di tappi di sughero, nuovi di zecca; scrigni arcobaleno di pastiglie anticalcare per lavatrice; cubi in cartone di tasselli “per fissaggio domestico”, tre sacchi della spazzatura pieni fino all’orlo di confezioni da 30 forchette trasparenti usa e getta, e tubi di crema” pregiata per calzature color neutro”; delle frese per l’edilizia, in un angolo, un bidet imballato, e dei vasi da fiori. C’è un manichino da sartoria, anatomico, a ruote; un mezzobusto di legno rivestito di panno che, al posto della testa, ha una sorta di manico- non trovo dell’acqua, Direttore, se escludo una bacinella di peltro in cui macerano mozziconi di sigarette in un' aureola di schiuma da barba. È un ricovero per contrabbandieri.

Latino, mi pare: contra-bannum, Direttore, contro il divieto delle sanzioni ONU di mangiare depilarsi tinteggiare e guidare, profumarsi e nettarsi il culo con carta igienica morbiba-morbida anziché con fettucce di giornale. Contro-il-veto, contrabbando: quello che gli jugoslavi hanno alimentato per decenni. Con ingente profitto di un pugno di dritti, e salasso dei restanti coglioni, quelli poveri, i coglioni prepensionati, i coglioni disoccupati e i coglioni senza precise connotazioni socio-anagrafiche; in fila al mercato nero, all’imbrunire, a procurarsi – pagando in contanti e sottobanco – riso parboiled, assorbenti igienici, accendini, tegami, insulina e penne a sfera.

Niente acqua; nella stanza, però, c’è del Gatorade; questo speed conforme alla legge, questo speed alla buona per casalinghe aerobiche e ciclisti della Bassa Padana, questa bomba balsamica e reidratante che si ciuccia da un biberon per adulti, per rimettere in circolo i carboidrati essenziali sciupati imitando Jane Fonda. Glucosio e fruttosio, Sali di iodio e potassio;rovina i reni, alla lunga, ma in questo luogo infestato da diplomatici scaltri e da tiratori sceltissimi noi cesseremo di vivere ben prima di affrontare una dialisi, Direttore. Ce ne sono almeno cento bottiglie, comprese a gruppi di sei. Frost Glacier Freeze color cobalto, Riptide Rush – bluastro come i paramenti da messa – Fierce Melon, lo spietato melone, Extremo Mango Elettrico, x-Factor.

So-pra-tut-to per cli-mi tor-ri-di, sillabo.

Un trattore carico di profughi intirizziti, che si stringono gli uni agli altri sotto una tela cerata, sbanda sulla strada ibernata.

Menu sei gradi Celsius.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IN LETTURA

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963