Un blog creato da erotica_2007 il 26/07/2007

SESSO E VOLENTIERI

una donna si scopre...

 
 
 
 
 
 

NON PERDERMI DI VISTA

Aggiornati e visitami....
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« MATRIMONIO E CRISI...QUANDO IL DIAVOLO CI MET... »

TALVOLTA IL DESTINO...

Post n°20 pubblicato il 05 Marzo 2008 da erotica_2007

Andai avanti per anni a quel modo, inizialmente mi aggrappai alla fede vivendo il mio periodo "mistico": ero convinta che chissà per quale strano obiettivo Dio mi aveva riservato quella vita di sacrificio e di rinunce, di devozione alla famiglia (chiamiamola famiglia!) e di mancanza di aspettative diverse in virtù del raggiungimento del premio ambito, dopo tutta quella sofferenza, certamente in un'altra vita.

Ma a poco a poco cominciai a farmi delle domande: "Perché Dio voleva questo da me? Perché dovevo essere la sola a soffrire mentre Giulio viveva tra agi e comodità seppure sguazzando in talune frustrazioni riguardo la vita sessuale? E perché doveva essere "giusto" esser madre devota e accettare un marito irrispettoso? L'amore doveva forse essere a senso unico?"

Intanto la vita trascorreva e un giorno in casa mia arrivò un pc in regalo a mia figlia per Natale... curiosa come sono volli imparare ma sapevo solo usarlo a mò di macchina da scrivere, pertanto mi dilettavo, quando avevo tempo, a scrivere storie, poesie e quant'altro pur di alleviare la tensione che albergava in me.

Un anno dopo circa avevo imparato a navigare, finché un'amica non mi fece conoscere il mondo della chat... ricordo i miei primi ingressi in quelle room dove una ventina di chatters scrivevano: era divertentissimo e, soprattutto, mi piaceva la possibilità di scambiare opinioni con persone pur stando a casa mia... non chattavo in privato con nessuno, avevo paura di essere individuata, temevo di essere scoperta e usavo sempre nick diversi in modo da non continuare mai una conversazione oltre a una prima volta.

Poi, un giorno, ebbi a conversare con un uomo di cui non conoscevo che il nick e la città: viveva a 1000 Km da me, abbastanza per sentirmi al sicuro e per avere la conferma che volesse soltanto scambiare delle chiacchiere con me senza tentare di incontrarmi o altro.

Le nostre conversazioni erano interessantissime, spaziavamo sugli argomenti più disparati e, quando entrambi avemmo un po' di fiducia l'uno nell'altra e viceversa, ci ritrovammo a parlare un po' di noi.

Pietro era sposato, aveva due figli e viveva un matrimonio che definiva gratificante per certi versi, solo che denunciava una mancanza di comunicazione con la moglie che faceva parte di quella categoria di persone che vogliono avere ragione su tutto; mi raccontava che tutto sommato aveva condotto una bella vita, lavorava fuori e tornava a casa per il fine settimana, e questo probabilmente gli aveva consentito di superare i problemi legati alla quotidianità e all'abitudine che di solito avanzano in un matrimonio.

Gli parlai di me in maniera superficiale e, solo mesi dopo, ebbi il coraggio di raccontargli la verità parlandogli della mia vita, di ciò che vivevo giorno dopo giorno... lui mi consolava, mi ascoltava pazientemente, cercava di aiutarmi a capire cosa davvero volessi dalla vita e quanto ero pronta a rischiare; da parte mia ero diventata la sua "consigliera" di fiducia visto che, da donna, mi riusciva facile cogliere taluni aspetti legati al comportamento della moglie nei suoi riguardi ogni volta che che litigavano e gli fornivo delle dritte per rendere più vivavce e intenso un rapporto che, dopo i suoi racconti, non era così soddisfacente come aveva voluto farmi credere all'inizio.

In parole povere entrambi c'eravamo un po' nascosti venendo fuori a poco a poco quando maturava la fiducia in ciascuno di noi.

Attendevo con ansia il momento in cui ci saremmo ritrovati in chat e avremmo comunicato ancora, mi rendevo conto di non poter quasi più fare a meno di lui, delle sue parole, dei suoi consigli, dei suoi silenzi quando ero intenta a raccontarmi... lo stesso accadeva a lui e i nostri incontri divennero quotidiani ad esclusione dei week end, quando Pietro tornava a casa.

Tutto andò avanti così per un anno finché il destino non ci mise lo zampino: avrei dovuto accompagnare una mia cugina a fare una visita specialistica... destinazione? La città in cui viveva Pietro!

Trascorsi notti insonni senza lasciar trapelare nulla, mi chiedevo se fosse stato opportuno dire a Pietro del mio viaggio o tenerlo nascosto... gli interrogativi affollavano la mia mente, facevo una considerazione diversa al secondo... certo, mi sarebbe piaciuto conoscerlo, sapere che volto avesse, ma non era rischioso? Sapevo che potevo fidarmi di lui, che non avrebbe fatto nulla per mettermi in difficoltà ma erano dei pensieri giusti i miei? Sarebbe stato più opportuno far finta di nulla e perdere un'occasione così importante? Sicuramente avremmo soltanto potuto guardarci a distanza senza dare nell'occhio (non sarei mai stata sola e dire a mia cugina di Pietro era impensabile, non avrebbe capito...) ma avrei saputo contenere l'emozione nel conoscerlo?

Poi presi la mia decisione: sicuramente quell'opportunità non si sarebbe mai più ripresentata, non facevo nulla di male se soddisfacevo la curiosità di conoscere a distanza di sicurezza una persona che per me aveva rappresentato un amico sincero che non mi aveva mai chiesto qualcosa di più, né un indirizzo di posta elettronica, né un numero di telefono... quindi, gliene avrei parlato e avrei lasciato fare al Destino che s'era prepotentemente imposto in quel frangente senza che mi fossi presa mai la briga di scomodarlo.

Così feci.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EROTICA2007/trackback.php?msg=4229713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
uzar
uzar il 05/03/08 alle 18:03 via WEB
...e poi...e poi???
 
erotica_2007
erotica_2007 il 05/03/08 alle 22:26 via WEB
attendi...arriverà anche il seguito...
 
nika830
nika830 il 06/03/08 alle 16:13 via WEB
scusa posso farti una domanda? l' incontro con Pietro più o meno in che anno è successo? è solo una curiosità...
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 08/03/08 alle 16:00 via WEB
A cavallo tra il 1999 e il 2000... strana coincidenza, no? Cambiava il millennio e cominciava a cambiare la mia vita..
 
XprettywomanX
XprettywomanX il 06/03/08 alle 22:02 via WEB
Beh aspetto il seguito ... Un bacio e grazie dei tuoi messaggi .
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 08/03/08 alle 16:00 via WEB
Appena avrò tempo continuerò...spero sia presto... grazie a te, cmq...
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 07/03/08 alle 16:16 via WEB
Curiosando son capitato qui! Bel blog, complimenti davvero!
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 08/03/08 alle 16:01 via WEB
Grazie, folle...
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 08/03/08 alle 16:08 via WEB
Un saluto nel giorno a te e tutte le donne dedicato. Ti seguo sempre...Cheyenne
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 09/03/08 alle 19:33 via WEB
Molto dolce il tuo pensiero... grazie...
 
serbo220
serbo220 il 24/03/08 alle 10:02 via WEB
non ho le palle di leggere tutta sta roba
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensefpote1giselle2006anmicupramarittimaaabbccdd4sugiremalastronza_85dolce_baby_84bodybodylikeio.doriskit87unusualmanparanoxdavveromarcomonti77
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963