Un blog creato da erotica_2007 il 26/07/2007

SESSO E VOLENTIERI

una donna si scopre...

 
 
 
 
 
 

NON PERDERMI DI VISTA

Aggiornati e visitami....
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« QUANDO IL DIAVOLO CI MET...L'INCONTRO... »

COMINCIA L'AVVENTURA...

Post n°22 pubblicato il 12 Marzo 2008 da erotica_2007

Dopo quella notte vissi dei giorni davvero tumultuosi: da un lato i preparativi e tutta la freddezza apparente possibile e immaginabile (non potevo lasciar trasparire "emozione" perché dovevo accompagnare mia cugina in ospedale, sarebbe stato assurdo!), dall'altro il cuore in gola per il conto alla rovescia.

Con Pietro ci ritrovammo in chat quasi ogni sera, come promesso lui mi aprì una casella di posta e mi insegnò a gestirla per non lasciar tracce che, anche se fossero state innocenti, avrebbero causato una vera tragedia, conoscendo Giulio!

Qualche giorno prima della partenza, poi, come previsto, mi arrivo un cellulare!

Sembravo un'alunna alle prese con la tecnologia! Ricordo che passai un pomeriggio intero a studiarmi il manuale e a far prove con le mie amiche per capire come funzionasse e, soprattutto, come potessi cancellare una telefonata fatta: avevo troppa voglia, a parte la necessità oggettiva, di parlare con Pietro...

Finalmente una mattina mi decisi, tirai fuori l'agenda personale dove stava scritto il suo numero in codice e digitai le cifre... il cuore batteva all'impazzata, sudavo, tremavo...

"Pronto..."

"Pietro?"

"Sì, chi parla?"

"Ciao, sono Mary..."

Un interminabile silenzio seguì a quella confessione, poi lo sentii riprendere con la voce spezzata dall'emozione: " Oddio, Mary... che bello sentire la tua voce... finalmente... sembra tutto un sogno dopo l'altra sera..."

"Già..."

"Mary, di chi è il cellulare che stai usando? Non vorrei che ti  mettessi nei guai a causa mia..."

"E' mio, non preoccuparti, ci ho studiato su tutto il pomeriggio per capire..."

"Senti... forse é meglio che ti richiami io..."

"Sì... non vorrei dover rispondere a domande del tipo "Come hai fatto ad esaurire tutto il credito?"...sai com'è fatto..."

"Lo so, fiorellino... lo so... chiudi..."

Due secondi e il cellulare squillò...

"Tesoro... mi ha fatto bene chiudere anche per poco, dovevo riprendermi un po' dall'emozione... che bella voce hai... "

Sorrisi e cercai di intavolare una conversazione un po' leggera per allentare quello stato di tensione che ci sovrastava... anche a me aveva fatto effetto sentire la sua voce, mi piaceva, Dio se mi piaceva!

Ci accordammo che ogni volta che fossi stata libera di parlargli e soprattutto al sicuro sarebbe stato sufficiente fargli un semplice squillo e lui m'avrebbe richiamata e così cominciò il nostro periodo fuori dal web.

Ogni volta che ci sentivamo al telefono Pietro mi comunicava sempre il suo stato d'animo così eccessivamente travolto dall'emozione, diceva di sentire dei martelli che gli sconquassavano la pancia al solo pensiero che mi avrebbe intravista da lì a poco: era la stessa cosa che succedeva a me!

Poi, una sera, accadde qualcosa di impensabile che cominciò a mettermi un po' paura...

Stavamo chattando come sempre, con la solita disinvoltura, chiacchieravamo del più e del meno, mi chiedeva a che punto fossi con i preparativi, mancavano ormai soltanto due giorni alla partenza... ad un tratto il suo modo di scrivere mutò.

"Mary... ho sempre avuto paura di dirtelo, avevo il timore che se mi fossi espresso avrei potuto perderti e se tu avessi deciso di non entrare più in chat io... avrei dovuto soltanto rassegnarmi e non avrei potuto agire in alcun modo, quello era l'unico canale comunicativo tra noi..."

"Tu paura di dire qualcosa a me? Io avrei potuto decidere di chiudere con te? Ma che dici, Pietro? Come se non mi conoscessi abbastanza... dai, sai come sono fatta oramai, no?Sei delicato, accorto, attento alle parole, sensibile... almeno, così t'ho sempre visto... abbiamo parlato di argomenti anche molto delicati e intimi e sei intervenuto sempre in maniera da non urtare la mia sensibilità, come avresti potuto offendermi?"

"Forse offenderti no, ma imbarazzarti sì... vedi, io so quello che hai vissuto fino ad ora e mai e poi mai potrei agire deliberatamente per ferirti od offenderti... ma a volte le nostre parole possono essere inopportune... però, adesso... io non ce la faccio più, mi sento falso a nasconderti qualcosa..."

"Mi hai nascosto qualcosa? E perché mai...? Cos'altro può esserci? Sei sposato, hai due figli, non so quanti anni tu abbia perché non te l'ho mai chiesto ma credo che tu ne abbia un bel po' più di me se la matematica non è un'opinione e i tuoi figli hanno più di venticinque anni... cosa c'é che io non so?"

"Nulla che riguardi la mia vita personale, Mary, di me conosci tutto..."

"Allora?"

"C'è che... dimmi che non scapperai... promettimelo..."

"Non scapperò, non sono mai scappata...non l'ho fatto nemmeno quando avrei dovuto, figurati se lo faccio ora...dai, dimmi, che c'è?"

"Ok...prendo fiato... Mary...io credo di essermi innamorato di te! Ecco!"

"Pietro..."

"Aspetta... fammi finire... lo so che sembra assurdo ma non riesco a dare un altro nome a ciò che sento dentro me quando ti parlo, quando chattiamo o, semplicemente, quando sto pensando a te... sento delle emozioni indescrivibili, le martellate alla pancia, il desiderio perenne di star con te, anche se solo a un telefono o dietro a un monitor..."

"Pietro..." cercai di minimizzare mentre il cuore andava a mille"...sarà l'emozione dell'inaspettato, non può essere amore... anch'io ho imparato a volerti bene, quasi a non poter fare a meno di te, ma parlare d'amore.... noi, non ci conosciamo, fisicamente intendo... non so che faccia tu abbia, né tu sai come sono fatta io, é tutta un'idealizzazione la tua..."

"Sarà... ma io lo chiamerei amore... sento di amarti Mary... mi piaci come persona, come donna, sei intelligente, vivace, sensibile, perspicace, sei unica, credimi... io non ho mai parlato a qualcuno come faccio con te... sei la mia donna ideale... e sono convinto che dopo averti apprezzata per come sei dentro, così bella come sei, non potresti mai non piacermi, comunque tu fossi fatta, bionda, bruna, magra, in carne, alta bassa..." e mentre lui scriveva io leggevo con le lacrime agli occhi e condividevo, anch'io pensavo a quelle cose, anch'io mi sentivo innamorata di lui, anch'io avevo da parecchio il dubbio di provare per Pietro più che il bene che si prova per un amico... ma dovevo mantenere la calma... non potevo lasciarmi trasportare da un'emozione, dovevo essere io quella, tra noi, che riconduceva tutto sui binari della realtà.

Lo rassicurai quando mi chiese ancora se mi avesse turbata con la sua confessione, gli dissi che non potevo che apprezzare comunque: di qualsiasi cosa si trattasse, amicizia, più che amicizia, amore o altro, non potevo che esserne felice perché anch'io gli volevo un mondo di bene.

Nei giorni a venire non tornammo più sull'argomento anche se i suoi messaggi email erano inequivocabili... facevo finta di non coglierne il senso fino in fondo per mantenere un certo distacco.

Finalmente arrivò il giorno della partenza!

Alle 8 del mattino Giulio accompagnò me e Sara all'aeroporto, attese con noi fino all'imbarco, poi andò via... che sollievo! Per qualche giorno non l'avrei visto, non avrei percepito il fiato sul collo ma il pensiero fisso era un altro: qualche ora ancora e avrei conosciuto Pietro!

Eravamo d'accordo che avremmo comunicato attraverso sms, avevo appositamente silenziato il servizio per evitare che mia cugina sentisse!

Mentre lei era distratta dai bagagli feci uno squillo a Pietro: era il nostro segnale! da quel momento in poi avrebbe potuto inviare i suoi sms!

Pietro era fuori città per lavoro, come sempre durante la settimana, e questo gli avrebbe consentito di muoversi con facilità senza destar sospetti né dover dare spiegazioni: sarebbe rientrato in città prima del previsto e mi avrebbe comunicato dove avrei potuto vederlo...

Conosceva già il nome dell'albergo un po' fuori dalla città dove avremmo alloggiato e gli avrei indicato via via i miei spostamenti...

Quello che non mi aspettavo era che... prendesse una camera nello stesso albergo!

Dopo avermi seguita passo passo nei miei spostamenti durante la giornata attraverso i suoi sms, sul far della sera mentre tornavamo in albergo mi giunse infatti un altro messaggio: "TESORO, NON POTEVO PERMETTERE CHE TRAFFICO E INCONVENIENTI IMPEDISSERO DI VEDERCI PERCIO' HO PRESO UNA CAMERA NEL TUO HOTEL, SONO AL PRIMO PIANO, CAMERA 32, DALLA STRADA VEDRAI LA LUCE ILLUMINATA PROPRIO SOPRA L'INSEGNA LUMINOSA A DESTRA: LI' CI SONO IO! CI VEDIAMO A CENA!"

Mi sentii morire quando lessi! Era lì, a due passi da me... avremmo cenato nella stessa sala!

Quando scendemmo dal taxi alzai gli occhi sopra l'insegna: vidi la luce accesa e il cuore cominciò a battermi forte... forte... forte...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EROTICA2007/trackback.php?msg=4280858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nika830
nika830 il 13/03/08 alle 13:39 via WEB
che emozione deve essere stata... sono veramente curiosa di sapere il seguito...
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 13/03/08 alle 20:16 via WEB
Eh sì....emozione incontenibile.... non so se riesco a farvela passare ma davvero ho vissuto qualcosa di straordinariamente forte dal punto di vista emotivo...
 
mipiaceleccarti_1969
mipiaceleccarti_1969 il 13/03/08 alle 17:09 via WEB
Erotica...questa storia m'attizza sempre più..hai un pubblico adorante che attende solo che tu vada avanti...vedi tu se vuoi farci morire di curiosità...eh eh eh
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 13/03/08 alle 20:17 via WEB
Prooverò a perder meno tempo possibile a scrivere il seguito...é che sono troppo incasinataaaaaaa!
 
oscar466
oscar466 il 13/03/08 alle 22:04 via WEB
se fosse un romanzo sarei gia andato a leggere l'ultima pagina,sei proprio brava araccontare la tua storia.
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 13/03/08 alle 22:08 via WEB
Mi lusingano le tue parole...grazie oscar...
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/03/08 alle 13:03 via WEB
Ah, io ripeto: dovresti cercare un editore. Queste storie scritte così non si possono leggere su di un monitor, ci vuole la carta e l'atmofera giusta..Complimenti e un bacio, RUL
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 15/03/08 alle 20:15 via WEB
Troppo buono Rull... ma immagini che succederebbe se diventassi famosa e la gente leggesse le mie memorie? Non oso pensarciiiiiiiiiiiiiiii!!!! :-)))
 
oscar466
oscar466 il 14/03/08 alle 21:43 via WEB
sono tornato a rileggere tutti i tuoi racconti perche' l'altro giorno pensavo fosse una storia che stessi vivendo adesso mentre ieri sera leggendo il tuo messaggio mi era venuto qualche dubbio. Ma allora lo fai apposta a tenerci cosi sulle spine! Oltre che romanziere sei una giallista nata.
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 15/03/08 alle 20:15 via WEB
Seeeee, giallista per mancanza di tempo però...
 
XprettywomanX
XprettywomanX il 14/03/08 alle 23:49 via WEB
Sarebbe davvero un bel libro .. da leggere tutto d'un fiato perchè credo non si riuscirebbe a interromper la lettur. Complimenti
 
 
erotica_2007
erotica_2007 il 15/03/08 alle 20:17 via WEB
Grazie...é bellissimo il tuo intervento, Pretty... mi fa piacere che vi piaccia il mio stile.... sono soprattutto contenta perché credo che le emozioni vissute riescano a passare attraverso quello che scrivo...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensefpote1giselle2006anmicupramarittimaaabbccdd4sugiremalastronza_85dolce_baby_84bodybodylikeio.doriskit87unusualmanparanoxdavveromarcomonti77
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963