Creato da eglelea il 22/06/2007
Tutti possono sbagliare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

KulluspsicologiaforenseklymeneritaribellePerturbabilesonouncantastorie
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TUTTI POSSONO SBAGLIARENO CONDIZIONATORI »

UNIVERSITA' DI TUTTA L'ITALIA UNITEVI NEL MALE

Post n°7 pubblicato il 26 Giugno 2007 da eglelea

Allorara io lavoro come lavoro segretaria in uno studio legale, ieri sera viene un signore anziano, che mi chede quando avrei finito gli studi, gli rispondo che manca ancora qualche anno. A quel punto mi dice: Ma perchè non li paghi i prof. così ti sbrighi prima!. Alchè io gli chiedo come mai questa affermazione, mi risponde che a sua nipote i prof avrebbero chiesto degli incentivi extra per poter passare l'esame.

MA io dico in che cavolo di mondo sporco viviamo? Io faccio sacrifici per studiare, sia economici che di salute, nel senso che lavoro e studio, poi arriva uno che paga e si alurea prima e di sicuro vale meno di me.

No questo mondo fa schifo, già ci laureamo a 30 anni per poi non trovare lavoro perchè cercano solo ragazzi con meno di 25 anni e con esperienza... poi si finisce per fare lavori del cavolo e magari sei laureato ingenieria con la lode.

RAgazzi ci conviene ancora prendere questa maledetta laurea? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963