Creato da eglelea il 22/06/2007
Tutti possono sbagliare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

KulluspsicologiaforenseklymeneritaribellePerturbabilesonouncantastorie
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UNIVERSITA' DI TUTTA L...GIORNATA DA DIMETNICARE »

NO CONDIZIONATORI

Post n°8 pubblicato il 27 Giugno 2007 da eglelea

Allora premettendo che in ufficio in questo momento ci sono minimo 32 gradi non capisco perchè quella bastarda della mia datrice di lavoro si programma il condizionatore e invece di lasciare la porta aperta dimodochè vada in tutte le stanze, si chiude la porta e lei sta fresca e invece io campo con il condizonatore di un'altra stanza che però è molto più lontana dalla mia di quanto lo sia la sua.

Allora secondo voi è un modo di lavorare, dopo che io a casa mia vivo con i condizionatori a palla, ma oggi mi sente, e vedete se non mi sente.

Sto caldo è da sentirsi male. Baci  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963