IO...!

libero sfogo all'omino nascosto...

Creato da ESAURITA3112 il 04/12/2007
web stats
 

...

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

Oxumare81foladamaridrea81ESAURITA3112generale21psicologiaforenseAndrea_8685paranoxdavveroalexi.lWIDE_REDbucaniere65enzo8002dps75semplicecomplicato4alessia.viola75
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« commissione pari opportunitàTitolo (obbligatorio, ma... »

senzatitolo

Post n°437 pubblicato il 28 Giugno 2009 da ESAURITA3112

Ho voglia di scrivere nel blog...
Ma non so cosa scrivere...
Non ho niente da dire...
Che vi dico? Cos'ho fatto oggi?
Bene stamattina sono andata a lavoro, pomeriggio è venuta Elisa a prendere il caffè e ci siamo fatte il french manicure (venuti uno peggio dell'altro), son uscita con mamma e Vittoria, siamo andate a farci un giro x le bancarelle, domani, si festeggerà la rimandata festa di Sant'Antonio quindi ci son le bancarelle.
Mi son comprata 2 paia di pantaloni, un abitino e 3 mutande!!!!  A Vitty abbiamo comprato la pistola che spara le bolle di sapone e il tamburo, mamma si è presa 2 paia di pantaloni, e un paio di sandali!!!!
Ah dimenticavo mi son comprata anche 2 braccialetti di pietruzze viola e gli adesivi per le unghie!!!!
Non ho visto nessuno di interessante in giro, solo le solite persone che vedi a Sant'Antonio o in occasioni delle altre feste patronali!!!!!!
Domattina Vitty viene a fare la sveglia, alle 8, voglio uscire presto perche alle 10 arriva la banda che farà il giro del paese, poi si va a messa, sperando di riuscire a trovare un pò di pane di Sant'Antonio che st'anno non ho mangiato per niente, nel pome c'è la processione per le vie del paese e al ritorno la chiusura dei festeggiamenti con la chiusura del santo nel suo ripostiglio!!!!!

Vabbè v'ho ammorbato con ke mie chiacchiere, me ne vo a dormire!! Domani se riesco  mettere in ordine un pò di appunti che ho nel cell faccio un post di senso compiuto!

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963