Creato da siamoesaurite il 26/02/2007

..siamo esaurite!

saly e gio sono valide fino ad esaurimento scorte

 

 

« Cazzate post trauma vacationsHappy holloween!!! ahahaha »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 26 Settembre 2007 da EppureGio

Le esaurite aborrrrrano.

Acida come un limone ammuffito ^^

Certa che Saly sia d'accordo...

Io aborro le shampiste che fanno le svenevoli con gli altrui consorti.
Io aborro la mattina, non serve a nulla. La mia giornata può benissimo cominciare alle 13.
Io aborro l'isola dei famosi e Malgioglio che c'ha le ciabattine a fiori come la Saly.
Io aborro le persone che mi comandano quello che devo fare e come lo devo fare.
Io aborro le ascelle pezzate, gli aliti fetenti e lo sporco delle unghie, soprattutto in autobus.
Io aborro i blog post gothic punk.
Io aborro l'incompetenza.
Io aborro quelli che masticano la chewing-gum con la bocca aperta, cazzo sei? un cammello?
Io aborro il mio vicino di casa quando sbadiglia e io lo sento come fosse nella mia stanza.



Saly aborra un'altra miriade di cose...probabilmente invojata, farà questo post a modo suo.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IL PIATTO DEL GIORNO

 

FACEBOOK

 
 

LE ESAURITE SONO..

immagine

immagine
 

CHE GNOCCHE!!!

immagine immagineimmagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemilano79InterXionserenabaldonisimo910dglletabousud.80rrredDjMSdettolefrancescojanka890annamaria.denotarisandreacostanSerenity456robertoiasevoliGianoReloaded
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963