Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il mio sognoQuell'unica partita di calcio »

Quella foto

Post n°18 pubblicato il 24 Giugno 2009 da ste_estebano

Ieri dopo le prove per il saggio di hip hop, tornata a casa, ho aperto il cassetto, ho tirato fuori le foto dello spettacolo di due anni fa.

In questo miscuglio, dove c’erano giornali dove ci pubblicizzavano, delle foto dove ballavo, mi e’ capitata in mano la foto che in assoluto e’ quella a cui tengo di piu’.

Io abbracciata a Pongo, il quale teneva in mano il mio attestato da clown, Felipe che stava per abbracciarmi, ma che si stava coprendo il naso per quella botta che involontariamente gli ho dato, e intanto ridavamo tutti e tre.

Era un giorno speciale. E’ e rimarra’ il giorno dove quel collegamento fra la vita e la morte e’ diventato un tutt’uno.

La data di quell’attestato e’ il 20 maggio 2007, giorno in cui Ste mori’.

Ieri, nel guardarla, lascio da parte il resto, metto questa foto vicina al mio cuore, pensando che lui forse in quel momento gioiva con me di quello che sarebbe poi diventato l’obbiettivo della mia vita, il far sorridere chi soffre.

La sua gioia, al servizio degli altri. Questo e’ quello che lui faceva ogni giorno con me, con Flavio, e con tutti i suoi amici, io questo glielo devo.

Quando vado in ospedale lui e’ con me e lo sento.

Mi chiedono cosa mi sia fumata, perche’ non sanno che dentro di me ho quel fiume in piena che scorre, Ste che spinge e viene fuori dal mio ventre con tutto se stesso.

Lui e’ la mia droga e vive con me!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963