Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il suo ultimo luogo dove...Livio »

La ricerca di coloro che l'avevano amato

Post n°32 pubblicato il 22 Luglio 2009 da ste_estebano

 

Dovevo cercare le persone che gli avevano voluto bene, volevo stringermi in questo cerchio e sentire le loro emozioni, sentire le loro voci, le loro parole, sentire le persone che Ste aveva avuto vicino nel suo breve viaggio.

Iniziai la mia ricerca dai social network, trovai un suo amico Giamma.

Un po’ titubante gli scrissi, mi disse che lui lo chiamava  Estebano. Gli ho scritto due volte, oggi ho tanta voglia di farlo, lui non l’ha mai fatto di sua spontanea volonta’, e mi dispiace perche’ e’ come se non volesse parlare di lui per non soffrire.

A me invece fa male il contrario.

Tramite Giamma scritti anche a Sali.

Sali sara’ per me un punto fondamentale per rivedere delle sue foto con lui, ma solo questo. Non scriviamo di Ste, lei ha la sua vita, vederla abbracciata ad altri amici, mi stringe il cuore, ma so che e’ giusto cosi’. O almeno me lo dico, anche se il mio cuore piange.

Ho lasciato una medaglietta di Lourdes che Pongo mi aveva regalato ai suoi genitori al cimitero, lasciando un messaggio con scritto anche il mio numero di cellulare

Nessuna telefona e’ arrivata e ogni giorno aspetto che qualcosa avvenga.

Il mio bisogno di andare da Ste cresce sempre di piu’ ,  non avendo appoggi di persone che l’hanno amato,  sto male e solo da lui respiro.

Ieri ancora prima di entrare al cimitero avevo gli occhi gonfi, camminavo in questo lungo sentiero fra statue fiori silenzio, sentivo questa fitta farsi sempre piu’ stretta.

Lo cercavo, davanti a quella lastra volevo che Ste uscisse. Sentivo il suo dolce odore!

Ho messo il mio messaggio per lui, all’interno del cuore che Bobo mi aveva regalato. Appena ho avuto quel regalo in mano, il mio pensiero e’ andato a Ste, tanto che ora quando vedo questo portachiave appeso al suo ultimo cannone, e’ come se Ste mi volesse li’.

I fiori ieri erano profumati, c’era appena stato qualcuno..Ma ieri dovevo stare solo con lui e sentire il suo profumo che mi inebriava e mi tranquillizzava.

Uscii da li con un piccolo sollievo, come quando eravamo a pranzo insieme, lui e’ riuscito a farmi sorridere davanti alla sua foto!

Grazie Ste la’ nel cielo tu mi vegli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963