Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LivioCena con i miei amici clown »

Ti scrivo per averti vicino

Post n°34 pubblicato il 24 Luglio 2009 da ste_estebano

Di quello che e’ stato Ste per me restano queste pagine!

Quelle che scrivero’ saranno solo per lui, e’ come se fosse ancora qui e gli parlassi. Non potra’ rispondermi, ma so che mi ascoltera’!

 

Ciao Ste,  oggi come sempre da quando te ne sei andato sono sul chi va la’.

Cerco mille modi per non pensare, in ufficio provo a ridere con i colleghi, a casa cerco di essere naturale, facendo quelle smorfie che mi caratterizzano.

Nessuno si accorge di nulla naturalmente.

Come sempre quando inizio a sgocciolare corro in bagno, quando torno da pranzo ho ancora gli occhiali da sole che ci facevano trandy.

C’’e il sole che dovrebbe scaldarmi, e quel tocco di vento che agita i miei capelli.

Immagino che sia tu che mi accarezzi per tranquillizzarmi.

Non so se te l’avevo detto, ho smesso di fumare, e sono diventata vegetariana.

So che lo sai, e vedo il tuo sorriso. Ma una siga prima o poi me la faccio li’ da te!Non prendermi in giro!

Il pranzo fuori ufficio senza di te e’ vuoto, non mangio piu’ molto, non c’e’ gusto. Mi bastava guardarti e l’appetito mi veniva.

E poi le nostre furbate cosi’ divertenti, di quando in ufficio facevamo i bigliettini resto, e il gestore del locale non si accorgeva mai di nulla!Mitico!

Eri un ganzo!Questa complicita’ con chi potrei trovarla se non solo con te?

Quanto mi manchi Ste! Quanto mi manca quella leggerezza della vita che ti portavi dentro!

Stasera esco a cena con i miei Amici clown, devo togliere quel velo di tristezza che mi sto portando dentro da giorni.

So che mi aiuterai!

Ciao tesoro, a presto

La tua Amica Anto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963