Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Li ho trovati 2 minuti n...Il mio viaggio con te nel cuore »

Ascolta la loro voce, il loro dolore

Post n°38 pubblicato il 30 Luglio 2009 da ste_estebano

Ciao Ste. Oggi ho visto tua mamma per la prima volta. Quando mi parlavi di lei, di tua nonna, dei tuoi fratelli, mai e poi mai avrei immaginato che per me tutti loro sarebbero diventati il mio fulcro vitale.

Era sofferente, ma si faceva forza, per i tuoi fratelli, per Sali, per tuo papa', ma la sua sofferenza e' solo sua.

Non si e' aperta come avrei voluto, e' rimasta sul 'distaccato 'lei'. Non potevo aspettarmi nulla di piu'.

Mi dispiace che i miei sentimenti di affetto profondo, per te, non da tua mamma che e' una persona umilissima, ma dai tuoi fratelli possano essere interpretati in altri modi.

Il mio modo di voler bene fa fatica a essere capito. Lascio che il mio cuore si apra, nulla di piu'.

Io non chiudero' il mio cuore, anche se nessuno crede che ti volevo un bene profondo, ma che quel bene non era Amore!

La nostra Amicizia di cui a tua mamma non ne avevi mai parlato, credo solo perche' ero un'Amica conosciuta al lavoro, di cui per due anni non ci siamo tralatro piu' sentiti, continuera' a essere tale anche ora, che ci guardi da lassu'

Ste come parli a me, come a volte invece vieni in sogno, vai da loro, non ti preoccupare di come sto io. Loro hanno bisogno di te, tua mamma ha bisogno che tu gli parli.

Il giorno del suo compleanno lei ha sognato che apriva la porta di casa, credendo fosse Livio, invece eri tu che gli facevi gli auguri. Me l'ha raccontato con l'emozione nel viso, con le labbra che tremavano, e le lacrime che scendevano. Ste io non posso fare nulla per loro, questo l'ho capito oggi, eco perche' ti chiedo di dare la tua luce a loro.

Fa che il tuo secondo nome sia come per me, un simbolo dell'importanza che hai nel cielo, vicino al mio Dio, tu sei la sua spalla destra, sei un prescelto.

Tutti ti volevamo qui, non sai quanto mi sono incavolata con Lui perche' ti ha voluto lassu'. Il tempo passa e ci manchi ogni giorno di piu', ecco perche' avevo bisogno di sentirti in ogni momento della giornata.

Io continuero' a scriverti, sto partendo per le vacanze, e so che quando vedro' una farfalla, un'uccellino, la luce nel mare infinito, quello sei tu.

Ora pero' ascolta la loro voce, fai che anche loro ti vedano dovunque tu sia.

A presto Angelo mio!Un abbraccio sincero!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963