Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Grazie Ste!solo tu davvero puoi dissetarmi »

dove sono?

Post n°44 pubblicato il 23 Settembre 2009 da ste_estebano

Ciao Chiquito, come va lassu’??

In questi giorni sono un po’ giu’, anzi molto giu’ di morale!

Come sai mi sono iscritta a sti cavolo di social network solo e unicamente per trovare chi ti ha voluto bene.

E’ da troppi giorni che non vedo tua moglie Sali collegata, non so come sta, se e’ felice, triste o altro. So che tu la guardi e la proteggi, vorrei cmq ‘vederla’.

Giamma idem non si vede mai.

Non avere anche solo questi piccoli agganci mi snerva.

Ieri Terzani mi ha fatto riflettere. In fondo il nostro corpo una volta usato a che ci serve?In India quando muore un parente, lo bruciano e non piangono

In ogni mio pensiero ci sei tu,con  il tuo corpo, e il tuo sorriso. Non riesco ad immaginarti in altro modo

So, perche’ ti sento che sei un’anima, ma so anche che a volte vorrei sentire quell’energia che si trasmette davvero con un contatto come dice Jova.

Oh Ste, non devo piangere, perche’ tu vivi e lo so, me lo ripeto in ogni momento!

In ogni cosa ti vedo, da un fiore appena sbocciato, a una foglia che cade, ma quel calore che mi dava il tuo contatto non ce l’ho.

Faceva parte del tuo corpo quel calore emanato, quel corpo a cui non dovrei pensare perche’ e’ finito, quello che invece c’e’, e’ il tuo spirito

Me lo ripetero’ sempre finche’ anche il mio cuore lo capira’!

Aiutami a imprimerlo dentro, per fare in modo che il dolore diventi gioia di vivere!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963