Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« silviame l'hai portata »

sempre e solo tu

Post n°49 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da ste_estebano

Ciao Ste, ti scrivo dopo tanto, anche se nella mia testa ci sei sempre e solo tu.

In questi giorni non sono tranquilla e mi vedi. Al lavoro c'e' Antonio, il mio capo, nato esattamente 1 anno e 4 gg dopo di te. Tu per 2 gg fai parte dell'ariete, lui x 2 gg fa parte del toro. Ha una risata coinvolgente come ce l'avevi tu. Ha avuto la tua stessa umilta', quando via mail le ho chiesto, visto che lo sentivo distante, se c'era qualcosa che non andava. E' venuto da me e mi ha tranquillizato. Quando sono in gruppo con lui mi sento in imbarazzo come lo ero con te quando non ti conoscevo.Mi sembra di rivivere certe situazioni, che invece vorrei fossero solo tue. Siete due persone completamente diverse, avete entrambi quel bellissimo dono dell'umilta' per capire l'altra persona

Tu sei cmq unico e insostituibile, aiutami ad allontanarlo, aiutami a capire che un'altro Stefano non esiste, eri tu e basta. Aiutami a capire che quello che sto vivendo non c'entra niente con te, perche' l'imbarazzo con te, e' passato subito nel momento in cui ho capito di essere tua Amica. Antonio non riuscira' mai a essere quell'Amico che c'era in te, tu eri tu, immenso nella tua dolcezza

Se sono nervosa e agitata, e' che da lui, arrivo a pensare a te. Sento il bisogno di abbracciarlo, perche' forse e' come se abbracciassi te. Ma che cavolo sto dicendo?

Da qui nasce la necessita' e la voglia di fumre quella sigaretta che mi portera' a respirarti!Dopo 2 anni e mezzo senza siga, so che iniziero' a tossire, ma tu che sei li' con me, nel tuo angolo paradisiaco, non ridere, ma aiutami a sentirti dentro tutto il mio corpo, in modo che niente e nessuno possa sostituirti nemmeno per un attimo!

Oh Ste se tu fossi qui sarebbe tutto molto piu' semplice. ti avrei stretto fra le mie braccia e il mio respiro si sarebbe regolarizzato ,  e la serenita' mi avrebbe invaso.

Come una delle ultime volte che ti ho visto, la prima cosa che ho pensato : 'se tu fossi sempre stato vicino a me anche gli anni precedenti, nulla di sgradevole e cattivo sarebbe successo, ma avrei avuto solo grande una gioia da portare  nel mio cuore'

Sempre questi se..ma..perche'!!ma sempre e solo tu!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963