Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il tuo nomePrometti »

Torna!

Post n°66 pubblicato il 26 Novembre 2009 da ste_estebano

Ciao Ste, sono sempre piu' allibita e delusa!

Gia’ questa mattina ero ancora un po’ frastornata dopo i discorsi in chat di ieri sera con lo stupido di Antonio.

Gli ho fatto notare che non e’ normale che in ufficio fa fatica a parlare, a rispondere a un 'come stai oggi'  e poi alla sera  mi vede in chat e mi scrive. Lui mi ha risposto che in uifficio e’ una sfida e deve vincere. Poi mi ha aggiunto che andava a vedere il milan. Il tuo caro milan che addosso a lui fa tutt'altro effetto

Che tristezza, e che vuoto assurdo! Questi discorsi mi deprimono non poco. Anche tu parlavi di calcio, e di cavolate se vuoi, ma tu c'eri. Questa e' la sostanziale differenza!

Oggi Ste ho pianto per l’inutilita’ di troppe persone, non posso pensare che qualcosa di positivo possa nascere a contatto con questa gente, capisci perche’ poi  voglio sparire!

Le cose che mi fanno stare male sono queste, sono cose che non riguardano vita privata o meno, riguarda il mondo che mi circonda.

Forse esagero e dovrei fregarmene, ma come dico sempre  quello che comanda non e’ la mente, e’ il cuore che fa tutto il resto, levare questo senso di soffocamento non e’ semplice!

Se tu fossi qui, vedrei te, il tuo Milan, le tue risate da cretino, ma vedrei anche quello sguardo che mi diceva 'se hai bisogno, se mi vuoi, io ci sono'!

Sabato ho la cena con i miei amici clown, saremo in 70, manchi tu Ste, so gia' che anche se mi divertiro', tornero' alla base con il solito vuoto. Ma da lassu' hai provato a parlare con Lui, magari ti fa ritornare solo per pochi minuti?Provaci Ste, ti prego provaci!Magari ti da' ascolto, io glielo chiedo ogni giorno, ma tu non sei mai tornato!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963