Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« volevo solosei in volo! »

quei sogni dove ti sento

Post n°77 pubblicato il 12 Aprile 2010 da ste_estebano

Ciao Ste!troppo tempo e' passato, tante cose sono cambiate.

Ti sto sognando spesso, non ti vedo, ma mi mandi dei messaggi.

Una volta tu eri in prigione, stavi bene fisicamente, ma man mano che passavano i giorni io venivo a trovarti e ti trovavo sempre piu' deperito. L'altra sera ho sognato che mi chiamavi e mi dicevi che ei stanco e che volevi andare a casa. Ho sognato ancora di venirti a trovarti al cimitero, la tua tomba era una casa. C'era la wii dove immagino giocavi con i tuoi amici, dei fumetti che ho aperto, e su uno di questi c'era scritto il mio nome, con quella scrittura che era tua, semplice e chiara. Ho sognato anche Sali, io ero insieme a lei ,guardavamo il vostro letto matrimoniale, a una piazza e mezzo.Tutti questi sogni mi sconvolgono.Non so se stai bene, non so se quello che vuoi dirmi e' che se tu fossi rimasto qui non saresti stato piu' lo stesso, non so se vuoi dirmi che se fossi rimasto  e saresti deperito non avrei piu' visto la tua gioia di vivere, che non saresti stato piu' il mio Ste!My God!

Ieri Sali ti ha portato dei fiori, sta male a distanza di 3 anni,gli manchi terribilmente.Quando dice che sente un dolore dentro, la capisco in parte, perche' non posso paragonarmi a chi ha vissuto giorno per giorno con te!Ti vuole vedere in sogno, vuole sentirti!Le ho detto di ascoltare i suoni, di guardare gli uccelli in volo. Ogni volta io ti sento nella natura. Come oggi che per quella mezz'ora sei uscito fuori e mi hai scaldato con il sole, poi te ne sei andato via ancora!

Domani vengo a trovarti. L'ultima volta ti ho sentito con la mente!Ero collegata a te da qualcosa di indefinibile. appoggiata con la testa alla tua foto, la canzone di Lara Fabian 'Adagio', ascoltavo il tuo cuore, respiravo il tuo odore, sentivo al tua essenza.Tutto questo so che ci sara' ogni volta che ne abbiamo voglia, ogni volta che vogliamo unirci come allora in questo legame indissolubile e unico.

Tu sei e sarai per sempre in me!Nessun altra persona ha il senso che tu hai dato alla mia vita. non solo sola, ho te in ogni momento, nel cuore, nell'anima, nello spirito, invincibili portiamo avanti la nostra essenza, la nostra consapevolezza che vivere e' gioire!

Ti voglio bene piccolo grande uomo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963