Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« messaggi o casi?ettore »

maggio

Post n°83 pubblicato il 30 Aprile 2010 da ste_estebano

Ciao dolce stella

Oggi non so perche’, ma forse e’ il mese di maggio in cui stiamo entrando che mi rattrista. Mese in cui ti ho conosciuto e mese in cui ti ho perso Il tuo primo sguardo e l’ultimo saluto

Claudio, questo collega che credo mi sia arrivato non per caso, mi ha consigliato di leggere Distacchi di Judie Viorst. Non so se riusciro’ a leggerlo, distaccarmi da tutto, ma soprattutto da te, e’ piu’ doloroso che averti perso Domenica in ospedale c’era una signora che aveva perso il figlio a 31 anni (questo 31 che si ripete) ed era da altri 30 che viveva nel suo ricordo Stare legata a te da questa sorta di dolore mi fa sentire piu’ vicina a te. Tanto che anche se non sto molto bene fisicamente, non mi importa di andare da un medico, perche’ l’unica cosa certa e’ che voglio raggiungerti molto presto Ho bisogno di vederti, il tuo corpo e’ ormai ridotto a scheletro, ma la tua anima e’ li’ e so che mi aspetta e mi abbraccia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963