Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« quanto mi sento bene nel...venerdi' »

for you

Post n°86 pubblicato il 06 Maggio 2010 da ste_estebano

Oila' gioia, oggi come vedi va un po' meglio!

Ieri ho parlato di te a Claudio, ma avevo bisogno di scrivergli, parlarne mi fa ancora troppo male! La mail gliel'ho scritta dopo aver parlato un po' con lui che in tono se vuoi un po' duro(ma so che l'ha fatto per sbloccarmi) mi diceva che devo distaccarmi e che devo lasciarti andar via. Te la giro, anima mia!Ti voglio bene!

Che fatica parlartene. Stefano anche anche con questo libro e con tutte le analisi del mondo, non lo lascero’ mai andare, perche’ farebbe ancora piu’ male dell’averlo perso

Stefano e’(lui c’e’ ancora) l’unica persona che e’ entrata se vuoi nella mia vita in modo silenzioso, e con tutta la sua personalita’ mi ha fatto entrare nella sua vita. In 6 mesi ho visto casa sua, la sua futura moglie, sapevo ogni cosa perche’ era cosi’ come lo vedevi, senza misure. C’e’ chi lo definiva una testa calda!alla faccia della testa calda, gli avrei dato la vita per salvarlo

E qui mi riallaccio al secondo capitolo,proprio la persona che aveva sostituito ogni mio affetto, talmente eravamo in simbiosi, me l’ha portato via!!Come posso lasciarlo andare?MAI!!

Non vedo l’ora di raggiungere questo scriciolo dal cuore tenero!

Non sforzarmi su questo, non ti darei retta. Senza di lui, sono persa credimi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963