Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« lunedie allora no???ci sei, ti... »

chiudo gli occhi

Post n°89 pubblicato il 11 Maggio 2010 da ste_estebano

Ciao Ste, oggi scrivo a te

Ho paura di affrontare la vita. Ieri mi trovavo in quello che chiamo ‘estasi del dopo ospedale’, dove ti rimangono i ricordi di queste persone, dove sai che qualcosa hai dato, dove sai che hai preso qualcuno per mano

Oggi mi ritrovo come se fossi accovacciata a terra, con la testa sul pavimento, in questo vuoto e buio che persiste quando so che sono sola. Quando so che avrei bisogno di te, quando so che vorrei vicino a me i tuoi genitori, tua moglie, e che invece non mi danno la possibilita’ di riaverti fra le mie braccia attraverso di loro

Quindi ricrollo in questa mia desolazione,. dove non ho voglia di mangiare, voglio solo fumare e farmi del male, dove vorrei scappare da questa realta, e portarmi nella tua.

Invece per fingere che tutto vada bene, inizio a fare la cretina, inizio a richiamare l’attenzione con cose che so alla gente piace sentirsi dire da me, con quella che non sono

Possono poi considerarmi spassosa, fantastica, simpatica, ma chi se ne frega??I

In questo momento vorrei davvero essere sulla cima piu’ alta del mondo per toccare il cielo, dove basta che mi allungo per sentire il tuo tocco.

Chiudo gli occhi e immagino di essere li’ con te, sfiorando appena le tue ali, solo in quest’immagine posso ritrovare la serenita’. Ma e’ solo un’immagine sfuocata, basta riaprire gli occhi e accorgermi che sono davanti a un pc con gente che non ho voglia di vedere, con le lacrime che bagnano la tastiera e quella solitudine di dover vivere senza di te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963