Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« la gioia non e' felicita'ci andro' »

l'unico sogno reale sei tu

Post n°96 pubblicato il 02 Settembre 2010 da ste_estebano

 

Quando l’odio o l’indifferenza riesci a metterli da parte, forse hai fatto una grande conquista

Fra ieri e oggi ,con le due persone che mi hanno fatto male per motivi che forse non da tutti sono capiti, ma cha a me hanno ferito, sono riuscita a scherzarci sopra, a parlare con loro come se quel ‘dolore’ non fosse mai esistito, come se quelle lacrime versate non ci fossero mai state

E da ieri continuo a pensare e ripensare, perche’ mentre da un lato c’e’ quella parte di me che mi blocca e continua a ripetermi ‘non si meritano tanto’, dall’altra ho forse(dico forse perche’ non voglio rendermene conto) quell’altra parte che non vuole ferire nessuno, che non puo’ schiacciare neppure un ‘nemico’ e sapere di averli tranquillizzati o aiutati mi fa star bene, malgrado tutto.

Guardo la tua foto Ste e sorridi, io invece piango sapendo che sei tu che guidi il mio cuore.

Sai cosa?Quello che mi piacerebbe ‘ricevere’ e’ la loro consapevolezza che io posso avere un carattere di m.., ma che nei momenti di bisogno sanno che ci sono, mi piacerebbe sentirmi dire’tu si che sei un’amica, ci sei sempre’. Mi piacerebbe Ste, ma lo sai, come sempre anche dei piccoli sogni sono  appunto solo dei sogni

L’unico sogno reale sei tu con la tua presenza!Grazie tesoro mio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963