Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ci andro'hanno distrutto i nostri... »

tutto di te e' nel mio cuore

Post n°98 pubblicato il 15 Settembre 2010 da ste_estebano

Ti scrivo, mi e’ difficile non farlo

Si e’ sempre di corsa, sbattimenti, lavoro, casa, ma non smetto un attimo di pensarti.

Ti stringo come se tu fossi sempre con me.

E stamattina ..li’ sul treno, stavo per prendere l’ipod, ho messo le cuffie ma non riuscivo ad accendere la musica

C’era un ragazzo che parlava con quel tono come eri solito tu, gesticolava con la stessa forte intensita’, teneva le gambe larghe, e la cosa che piu’ mi ha colpito e’ stato vederelo mentre dopo aver detto qualcosa si guardava le unghie e poi se le mangiava!Cavolo Ste, l’ho guardato e non ho tolto lo sguardo finche’ lui mi ha guardato!

Poi non riuscivo proprio ad ascoltare la musica, quella voce era per me musica, quel suo modo che poi era il tuo di penetrare nelle cose, era come riaverti vicino a me

Cristo santo so che non e’ cosi’, mi fa impazzire tutto questo!

Dovevo scendere alla mia fermata…avevo la vista annebbiata, nascosta in quegli occhiali da sole che avevo quando stavamo insieme, ho scavalcato quel ragazzo, e io restavo sola con quelle lacrime che correvano con me

Avrei voluto raggiungerti, ma ancora non hanno inventato delle ali d’angelo!

Ti voglio bene Angelo mio, ti adoro, nell’immensita’ di questa vita tu sei il mio immenso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963