Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« non ce la faccio da sola!tu nella natura »

quando ci vediamo????

Post n°113 pubblicato il 13 Dicembre 2010 da ste_estebano

Ciao Ste, e’ da troppo che non ti scrivo

Stavo cercando di lavorare tanto e impegnare la mente a 365 gradi per non continuare a pensare

E’ il mio modo di non elaborare mentalmente, l’unico possibile, dove poi stanchissima ti addormenti di botto

E’ pero’ scattato qualcosa che non so spiegarti, forse accorgersi che non e’ poi cosi’ semplice, che alla fine il tuo inconscio lavora continuamente e che tutto di te mi manca da morire!

A volte, forse,durante questi giorni di intenso lavoro ti accorgi di non essere sola, perche’ diventi una macchina in mano a chi di te vuole che produci e piu’ lo fai, piu’ vieni stimato, Ma e’ un sentirsi parte di qualcosa che in realta’ non c’e’!

Ma ti accontenti, poi basta un’ondata di vento per capovolgere tutto.

Non mi va di essere ‘considerata’ per le cose che faccio. Ma solo e semplicemente perche’ sono una persona

Non sentirsi parte del mondo esterno puo’ far bene per alcuni versi, perche’ ti isoli e ti concentri su te stessa, ma alla fine scoppi!Non siamo nati per essere dei semplici robot , per eseguire, fare, dare, almeno io non ce la faccio

Per dare tutta me stessa, ho bisogno di sentirmi parte di questo tutto!

In questo momento mi sento invece parte del niente!

E tu non ci sei!sei in quel nuovo mondo, dove forse si e’ meno soli, lassu’ credo che ci si voglia piu’ bene, ci si abbraccia e ci si accarezza di piu’! Vero Ste?

So che ho ragione, ma quando ci vediamo???Non aspettate tanto a chiamarmi, io sono pronta da tanto tanto tempo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963