Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ancora per quanto?il solito tram tram »

Il mondo sei tu!

Post n°117 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da ste_estebano

Avanza la sera, avanzano i giorni, passano gli anni, passi anche tu!

Questo nostro cuore che ci fa tribulare durante la vita, fra Amori, illusioni, promesse, e che se in un'attimo decidesse di non funzionare piu', smetteremmo di vivere e di provare qualsiasi tipo di sentimento.

Quanto vorrei che questo cuore qualcuno sapesse ascoltarlo!

Quando vado in corsia, le persone sul letto d'ospedale ti ascoltanto, perche' in brevi attimi ci si racconta la propria vita,ci si abbraccia senza barriere. Si e' liberi, come lo eravamo io e te. In quei letti, ritrovo te Ste, ritrovo quella umanita' che come esseri umani dovremmo sempre avere.

Non mi basta piu'. E' solo il sabato o la domenica, troppi pochi attimi.Sento il bisogno di sentire il mio battito che insieme ad altri cente mille cuori batte insieme all'uniscono!

Ho solo una possibilita' Ste, il teatro!Riuscire a entrare nel cuore della gente, sentire che provano esattamente quello che stai provando tu su un palco! Questo e' il mio sogno da ragazza, sogno che ora vedo come l'ultima possibilita' di salvezza! 

Voglio far vivere questo cuore, perche' nel mio ci sei tu, voglio arrivare al mondo, perche' il mondo sei tu!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963