Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« pochi istanti indissolubiliOOOhhhhhh!!! »

In quel dolore la nostra unione

Post n°122 pubblicato il 02 Luglio 2011 da ste_estebano

Oh Ste che giornata strana!Quante cose accumulate in queste poche ore!Riesco ad arrivare nella stessa chiesa dove ti avevo salutato per l'ultima volta.Gia' mi viene in mente quel giorno..io sempre appoggiata al muretto,mi chiedevo come fosse successo,arriva Pier mio compaesano e anche lui tuo ex collega che mi dice il vero perche' la tua vita e' finita!Oggi ero li' con questi pensieri,arriva tuo fratello Livio circondato da fiori,tua mamma e tuo papa' scendono dalla macchina.Sento che vuoi che vada ad abbracciarli,non ce l'ho fatta subito..rivedere i tuoi gentori affranti,mi ha chiuso il cuore!

Entro in chiesa,il prete nella sua omelia dice che quando ci viene a mancare un nostro fratello,ci arrabbiamo con lui,tanto da perdere la fede.Che sta a noi scegliere se stare con Lui e credere ancora.E che tutti insieme con lui possiamo far risorgere il nostro fratello!

Tante parole,tante lacrime,avrei voluto un applauso per Livio,avrei voluto sentire i commenti di chi l'ha conosciuto, con una bella canzone di Vasco 'Angeli'.

Ho ripensato a queste parole,l'unica cosa giusta,con o senza Dio,e' l'Amore di noi fratelli,ed e' quella la nostra forza,sia per chi crede sia per chi non crede!

Saluto Livio come ho salutato te.Aspetto tua mamma uscire,mi guarda,ci abbracciamo.Sono senza parole,il blocco allo stomaco si fa sempre piu' forte,ma dovevo andare avanti.Esco vedo Natalia a cui tutti sono intorno, al che vedo l'altro tuo fratello,lo abbraccio.Pensa che era lui che cercava di dare forza a noi,che grande!Pero' Ste promettimi che a)lo aiuterai a farsi controllare il cuore b)a fargli scaricare la tensione che ha dentro,l'ho notata immediatamente,era tesissimo.Fai si che da voi due tragga la forza giusta non solo per gli altri,ma anche e soprattutto per se stesso

E poi vedo il tuo papy!Mamma mia che tenerazza,l'uomo duro dal cuore d'oro!Per un attimo mi sembrava di averti fra le braccia!

Riesco ad abbracciare anche Natalia che forse e solo grazie a Sofia riuscira' a trovare la forza di andare avanti

.Mi soffermo poi con Holly,mai vista,ma grazie a questi social network e' come se fosse di casa.Sembravamo Amiche di sempre!Tutto questo e' poesia.Tutta questa unione di forze,in un'unica grande giornata di dolore,spero che continui anche dopo.

Mi sembra mentre ti scrivo di stringere le lore mani!

E poi per finire,vengo da te,per il mio saluto e ringraziamento perche' mi stai sempre vicino.

Chi vedo?La dolcissima Carmen.Bellissimo sentir raccontare pezzi della tua vita,ero incantata,non l'avrei piu' fatta andar via!Quanto sei vivo Ste in noi,ma quanto!

Sei candido!Nella tua purezza hai unito mondi diversi,sei riuscito a creare l'Amicizia vera!Chi ti Ama davvero non puo' non continuare in tutto questo!

Grazie Ste!Ora Livio e' con te,nello stesso loculo,insieme nella vita e nela morte!

Aspettatemi che arrivo a rompervi un po' le scatole,altrimenti non sarei io!

Vi voglio bene!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ESTEBANO/trackback.php?msg=10388757

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963