Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« AAAAAAAAA.MARIONETTE FAMOSE »

by astratta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lento,cercarti..in una sola parola..
Con una penna priva di colore..
il ricordo di noi e di ciò che eravamo..
trafigge e allieta il cuore..ineguagliabile e inviolabile..

Affievolisce il silenzio lentamente nel gridare quant'e' grande il mio amore..
fino a spezzare il fiato..fino a chiudersi in quei dolori insormontabili.. via più lento,
fino a morire..di lacrime ingenuamente versate...
e ci si perde a scegliere i sogni per riuscire a tornare ad accarezzare quel fiore.©
by astratta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NIK SALTATORI

QUANTO GUADAGNATE PER METTERVI IN MOSTRA

SU PROFILI E BLOG.

SPECIALMENTE DI CHI VI PRENDEREBBE A CALCIONI

SU QUEL FONDO SCHIENA MOSCIO

ELEMOSINE?

CM CHI PULISCE IL VETRO DELLE AUTOMOBILI

AI SEMAFORI?

VERGOGNA!

MA CHI VI CONOSCE

CHE AZZO ANDATE A CURIOSARE

A PRELEVARE ANCHE GRAFICHE ECC.

COME QUELLA DISONESTA CHE è PASSATA

SE QUALCUNO DI VOI

MI CONOSCE E GUADAGNA CON I PASSAGGI

DEVE STARE LONTANO DAI MIEI BLOG.

AVVISATI!!!

CACCOLONI!!! CM DC MIA FIGLIA!

 

 

 

 

 

 

 

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963