Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« La furia di Patricia as...Festeggia la mia femminilità »

Diario..

 

 

 

 

 

 

 

Pensavo a te amore,
Tu che con un semplice tocco,
mandi in fusione le nostre anime
Scorrono su di me mille note che mi volteggiano intorno,
Ho sempre sognato un uomo che pensavo esistesse solo nei miei desideri di ragazza.
Non smetterò mai di amarti.
sentire che ti muovi sopra di me,
dentro fino infondo e farmi morire di passione.
Ti cerco amore.
dentro l'anima e ti trovo sempre,
tra le fotografie,tra le voglie,tra il noi.
Sei la mia unica voglia..so che qualcuno mi aspetta,
e ogni attimo mi dimostra il suo grande amore,
io sono felice e piena di gioia,
anche solo capire che tu non mi hai mai lasciata sola.
[#Storia di un Attimo -© P.F.]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON SN IN CERCA DI MASCHI
NOUS qui se passe?
NOUS arrive ? -Vous?

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963