Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« ASTRATTA,IO L'UNICA!ASTRATTA,IO L'UNICA!!! »

Follia innocente.

Post n°139 pubblicato il 05 Luglio 2017 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

Tu un'anima innocente,
Dove sei stato?
Spaventato a morte
dalla malvagia gente.

Perché sparisci
quando qualcuno inavvertitamente,
ti rende amaro il tuo destino?
Se tu mi hai amato e io ti amo,
Perché non piangi con me!

Tu,un'anima innocente,
Tu,un'anima di vetro,
non ha capito
che la vita
non è tutto né buono
né cattivo, è basta!

Tu, come un angelo neonato
triste e impotente
come la vita ti ha creato.

Tu,un'anima innocente,
Tu,un'anima di vetro,
Perché hai scelto la tua fine,
nell'ignoto e la follia?

P.F.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO LEGGO E TU?

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963