Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« Una donna molesta un uomo?La fragilità ... »

Mi afferra ...

Post n°335 pubblicato il 02 Ottobre 2021 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


E se la paura mi afferra e mi uccide,
e se la paura mi trascina dove non voglio essere,
e se la paura mi afferra e mi aggancia, ti
chiedo solo di non smettere un attimo di parlarmi,
non di fermarmi ad illuminarmi con il tuo sorriso,
e che i tuoi abbracci mi circondino di notte,
perché riesca a superare le mie paure,
che non sono poche...
perché so che sei qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963