Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« ©Caldo, sudore, agonia »

Ogni sentimento...

Post n°370 pubblicato il 04 Giugno 2022 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guai a me se non guardo il mondo

con gli occhi che mi danno,

ma non lo guardo, e nemmeno lo guardo,

preferisco guardarlo con i miei occhi,

gli occhi piatti, il gli occhi tesi, gli occhi obliqui,

 

Guarda il cielo e non vedo dimensione,

guarda l'uomo e non vedo distinzione,

guarda me stesso e non ho senso di me stesso,

non voglio perdermi in vano martirio,

né prendere approfitta delle parole dolci,

voglio solo vedere tutto com'è veramente,

ogni sentimento goffo,

ogni più piccolo motivo che mi faccia svegliare,

e aprire gli occhi per un'altra alba,

ah... quegli occhi hanno visto molto,

loro' ho già assistito a molto,

ma non ti risparmio tutto ciò che mi viene esposto,

né lo nascondo dietro gli occhiali da sole.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963