Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« RideròAAAAAAAAAAAAAAAAA »

Sii felice...

Post n°386 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A questo punto decido di smettere di scavare nella lanugine.

Con così tante cose che l'aspirapolvere aveva ingoiato,

ho pensato, con un certo scoraggiamento, 

che quella maledetta pentola avesse una vita propria

e che mi stesse divorando senza che me ne accorgessi.

Mi sembrava già, quando mi guardavo allo specchio ogni mattina,

che ogni volta che guardavo più sfocata e sfocata,

i miei contorni cadevano a pezzi,

come se stessi diventando gradualmente invisibile o non si configurasse.

Pensavo fosse il mio aspetto, che fosse stanca.

Ma era quello. L'aspirapolvere mi ha succhiato a poco a poco.

Certo, ha fatto la sua cosa. È il tuo lavoro

Penso che sia meglio fare una sfocatura e un nuovo account.

Ho gettato il vuoto nella spazzatura e ho mantenuto

ciò che era nella sua pancia. E ho comprato questo:

 

Ha la stessa funzione dell'aspirapolvere e lo userò anche per volare.

Il nord e il sud mi aspettano. Sii felice e leggi, ti diremo sulla via del ritorno,

già nel 2023 territorio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963