Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« Accanto a lui...il tempo che non esiste... »

Universo...

Post n°389 pubblicato il 29 Marzo 2023 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardo la mia mano chiusa...Wikipedia dice:"...

Leggermente più grande del pugno di chi lo indossa,

il cuore è diviso in quattro cavità..."

calcolare e visualizzare le dimensioni del mio cuore,

ma non penso sia vero. Mi sembra un'altra bugia di scienziati,

che sono in grado di togliere il romanticismo

dall'atto d'amore più disinteressato.

 

E mi sembra una bugia perché a volte sento che il mio cuore

si espande fuori dal mio corpo e circonda tutto, avvolge tutto,

si adatta all'universo.

E a volte si concentra e diventa minuscolo come una palla ( marmo )

e all'interno non c'è altro che tristezza,

un potenziale big bang in attesa di generare caos.

Il cuore è un organo capriccioso che ha le sue idee

e prende decisioni senza consultarci.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963