Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« Le liste ...♕Provocazioni..♕ »

In ricordo...♕

Post n°460 pubblicato il 18 Marzo 2024 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vagavo per il campo minato pensando che fosse amore,
tutti mi gridavano dietro ma non sentivo nessuno.
Come succede nei film di guerra, ho continuato ferito e ferito,
ho pensato che fosse amore fino alla fine e tu eri con me!!

Continuavo a camminare nel campo minato, pensando che fosse amore, ma
sono passato attraverso un buco nel recinto di filo metallico che non si fermava.
Tutto mi diceva di fermarmi, mi ha colpito l'orecchio, non
l'ho sentito, ho semplicemente creduto nell'amore fino alla fine!!
Ho corso
sono caduta
Mi sono svegliata.
Fare l'amore viene dall'amare.
Quando mi
hai tenuto la mano, mi fidavo così tanto di te che
pensavo che non ci sarebbe successo nulla.
Ho sempre pensato!!

Ho amato un uomo in un campo minato, pensando che fosse amore.
Mi sono spogliata e sono rimasta nuda senza paura.
Come succede nei film d'amore, ho amato così. Alla fine
il mio corpo è stato ritrovato intatto; Il mio cuore è in frantumi !!


In Ricordo del xx Dicembre...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963