Creato da GOTHICOBLEVIONX il 14/01/2009

ETERNITY DREAMS

Eternamente..

AREA PERSONALE

 

LUCE


A te donna che cammini, segui la scia della tua stella e non guardareai falsi bagliori terreni, nessun uomo potrà mai condurti alla tuafonte di vita. Quella strada è tracciata nel tuo cuore e solo i tuoipassi potranno raggiungerla. Osserva la mia luce ed ora guarda nel tuocielo ovunque...




 
 

QUESTO BLOG E\\\' CONTRO LA PEDOFILIA!!


 
 

NICK ANCESTRALE


 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

UNA ROSA PER TE





 
 

DONI



Grazie Lella
 
 

 

« Messaggio #4

I sentieri

Post n°6 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da GOTHICOBLEVIONX



Ho camminato lungo i sentieri della vita
vagando per vicoli e intrecci di strade.
Girando per quelle strade cercavo sempre
il mio giorno migliore....
Il mio giorno:
quello che non dimentichi
quello che arriva una sola volta
quello che devi prendere
perchè non ci sarà ancora un altro giorno cosi'.
In cerca di questo mio Giorno
cammino guardando avanti,
la mia strada
si delinea sempre più,
i  miei sensi percepiscono ciò che altri
non sentono....
Il mio tatto è raffinato
il mio olfatto segue la più piccola traccia
la mia vista arriva dove nessun'altra  osa arrivare
il  gusto e l'udito sono marcati dagli altri sensi
Vivo tutto quello che loro mi trasmettono
seppur qualche volta uno o più sensi sbagliano,
ma condivido con loro il mio cammino
giusto o sbagliato
anche se poi nessuno può dire ciò che sia o non sia giusto
e sentire o fare...
Sono stanco di difendermi da
qualcosa di invisibile,
da qualcosa che non conosco.
Voglio arrendermi all'ignoto,
voglio scoprire ciò che non so
voglio sentire i mie sensi fondersi
in un unico senso
Il senso dell'Amore,
dell'Anima..
Voglio che l'invisibile diventi visibile
Voglio che il mio tatto scopra l'infinità di un corpo
Voglio che il mio gusto assapori ciò che ha solo sognato
Voglio che il mio udito senta le infinite dolcezze
che solo una voce  che sente riesce a trasmettere
Voglio la mia Anima fondersi con la tua
Voglio sentirti in ogni respiro che farò
perchè sarà per te
aria pura,che proviene da un essere speciale
un essere che riesce ad entrare dove
Anime non entrano.
....Ed io sono dentro di te....
A compromessi non scendo,
mi conosco
Bugie non ne dico e
se ti dico che sei in me
allora credici...
....è la verità.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SONO LE ORE..DEL GIORNO..


 

 

STAI CURIOSANDO DA..


 

Eternity dreams

Min: :Sec

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2pippolenci3latino6921salvinadgl1unamamma1oimarospagnolosanmar05fataluna65iocatwoman1vivianvita68sebbyicegothicobleviondidi711larosaneraebluCleo412
 

ANGELVENUS



               ANGELVENUS - ANGELO DI VENERE
 
Leggiadri i tuoi passi, lasciano orme luminose sul suolo
Arabeschi di Luce brillante, contornano i tuoi occhi
Labbra rosse leggermente socchiuse, corolla di rosa
Immersa nell’aura di un arcobaleno dipinto, volteggi
Profumo d’orchidea selvaggia, il vento sparge nell’aria
Respiri di vita colmano l’anima, segreti celati i tuoi sussurri

Foglia trasparente le tue ali, si piegano al richiamo di un’eco

Vibrano battiti sul onda dei sensi, libri il tuo cuore, dolce follia
Intima danza, sensuale creatura, a te attiri principi e pazzi folletti
Incateni e ipnotizzi, meraviglioso astro dimora d’incanti
In tuo potere servili e innamorati, tele intessute adornano prede
Suadente fanciulla, innocente rapisci, nei sguardi smarriti in amore… TU
 ANGELO DI VENERE
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MUSICA


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963