« Messaggio #271Messaggio #273 »

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 13 Luglio 2006 da EXHAUSTION

VIDEOGAMES

SCOPO DEL GIOCO: sopravvivere

LIVELLO 1
Obiettivo: Il giocatore deve riuscire in tempi ristrettissimi ad effettuare una serie di operazioni che gli consentano di terminare il livello prima che la situazione del livello successivo peggiori.
Ambiente: casa del giocatore
Gioco: Suona la sveglia il giocatore non se ne avvede, finchè il Mostro del primo livello (madre del giocatore) non si insinua nel suo nascondiglio, stana il giocatore e lo costringe ad uscire.
Il giocatore, con forze sempre minori, si dirige in posizione semi-accucciata verso la cassaforte delle forze, riuscendo a caricare uno yoghurt, un bicchiere di succo di frutta due biscotti e 15 mirtilli freschi di importazione.
Con il Mostro che lo insegue, dopo aver accumulato un po’ di energie, si lancia verso l’Armadio dove ritira una maglietta, un paio di pantaloni, un completino intimo e roteando verso il bagno riesce ad aprire la doccia (zona sicura).
Dopo 8 minuti netti, il giocatore, pulito, profumato e incremato, esce di corsa dal bagno, evitando le domande del Mostro, afferra la borsa e le chiavi dell’auto e correndo verso la porta urla la parola segreta per passare al livello successivo: “Ciaaaaaaaoooooo!!!”

LIVELLO 2
Obiettivo: Il giocatore con abili manovre deve riuscire a raggiungere il livello successivo nel minor tempo possibile e senza causare danni a se’ stesso ne’ agli altri compagni di gioco.
Ambiente: strada
Gioco: il giocatore, sistematosi nella sua navicella sicura, la pilota nel traffico, raggiungendo il primo semaforo senza difficoltà e con tutte le astuzie acquisite durante le innumerevoli volte in cui è passato per questo livello, inserendosi nella coda sbagliata ma più veloce.
Il giocatore raggiunge anche il secondo semaforo, utilizzando il bonus (scorciatoia parac*la), e poi il terzo, affiancando un compagno di gioco senza forze (e quindi lentiiiiiii) e superandolo con abile manovra.
Il giocatore si lancia a velocità su percorso a scorrimento veloce, grazie al supporto di strumentazione di bordo ad hoc (stereo a palla con musica rock!), supera senza difficoltà un Mostro Blu fermatosi per caricare compagni di gioco senza navicella e raggiunge l’ultimo semaforo per l’operazione “inversione”.
La fase successiva è rallentata dalla presenza di altri innumerevoli compagni di gioco dotati di navicella e dalla presenza di Happy Girls (signorine allegre) che rallentano i compagni di cui sopra, utilizzando armi di seduzioni non autorizzate.
Il giocatore raggiunge un Mostro Arancione e gli taglia la strada, il Mostro Arancione lo insegue, ma il giocatore gira a destra, raggiunge la zona sicura (garage), parcheggia la navicella e scende, correndo verso l’Accumulatore di Punti (badge) prima che il tempo del livello 2 finisca.
Il giocatore riesce (a volte) a toccare l’Accumulatore.

LIVELLO 3
Obiettivo: Caffè
Ambiente Bar di Tears' Valley 
Gioco: Il giocatore sa dove è posizionato il Bar di Tears' Valley, ma ogni volta la strada per raggiungerlo viene resettata in automatico, e quindi va rivista ad ogni accesso.
Il giocatore si sposta verso il punto di partenza, apre la porta per entrare nel livello, si affaccia, guarda a destra, guarda a sinistra e guarda dritto.
La strada più breve è una diagonale, ma il Mostro della Maintenance ha collocato delle trappole sul percorso (sacchi di cemento, nastri a chiusura del percorso, tombini aperti).
Il Giocatore sta perdendo le forze e deve raggiungere il Caffè quanto prima. Un altro sguardo e sceglie il percorso. O la va o la spacca.
Altri giocatori, già a metà del livello, gli fanno cenno, indicando la via da seguire, il giocatore si fida, e procede.
Arriva al Bar di Tears' Valley. Come tutti gli altri.
Il giocatore, con astuzie (saluti, barzellette, spintoni), raggiunge il bancone del Bar, cercando di farsi notare e afferrare il Caffè prima che le forze gli vengano meno.
Ce la fa. Appena in tempo.
Si riprende e passa al livello successivo.

LIVELLO 4
Obiettivo: rilassarsi un attimo
Ambiente: Cortile di Tears' Valley
Gioco: “…ah, mo me fumo na’ bella sigaretta!!!”.
Durante il Livello 4 i giocatori si confrontano sulle modalità per affrontare il livello successivo

LIVELLO 5  
Obiettivo: davvero non c’è…
Ambiente: Meandri del Primo Piano di Tears' Valley 
Gioco: Il giocatore accende la strumentazione fornita nel livello nella speranza che non funzioni. Ma funziona.
Il Mostro del Primo Piano gli chiede di svolgere delle attività non previste, il giocatore deve capire come fare a superare il livello senza sprecare energie e senza che il Mostro del Primo Piano se ne accorga….

Ecco…sono ancora a questo livello…
Se qualcuno lo ha superato, mi può mandare i codici?
Grazie.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EXHAUSTION/trackback.php?msg=1408219

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963