Creato da: thescannerman il 26/09/2005
tuttto... tra un pensiero e l'altro

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

thescannermanpatzfthejumpingdafneoo1toorresalorteyuwvolandfarmlottergsPucciolo_tremendoaaa.cercosoloteSdoppiamoCupidowo_land
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 20 Gennaio 2006 da thescannerman

Ho sempre sostenuto che le ferie fanno male e non bene e ci vuole poi un altro periodo di "stacco" per riprendersi dalle ferie. Così me ne andrei a fare un viaggio in un luogo lontano. Un sogno che cercherò di insegure e di realizzare (ma non è neanche troppo difficile...) è quello di fare un viaggio in moto nel deserto del sahara. Una settimana intensa di vita vissuta all'aria aperta con poche cose di tutto quello che reputiamo "necessario". L'indispensabile la moto, una bussola, una cartina, benzina, acqua e un pò di cibo. Tutto il resto non serve. Un cielo stellato sotto cui dormire e tanto silenzio per continuare a vivere.
Mi immagino in questo silenzio rotto dal rumore della moto, mentre salgo e scendo tra le dune. Le ruote quasi affogano nella sabbia ma il viaggio continua e non trova ostacoli. Solo l'orizzonte il limite irragiungibile. Il vento in faccia, il sole a picco sulla mia testa e il vioto pneumatico dentro il mio cervello. Un'evasione dal normale dalla routine di tutti i giorni in un luogo colorato da soli due colori: la sabbia e il cielo... vabbè anche un pò di verde delle oasi che saranno le tappe di questo viaggio. Un altro oggetto importante da portare... una macchina fotografica per fare un reportage di questa avventura particolare e poi, una volta tornato, costruire un sito dove raccontare tutte le emozioni vissute. Mi sembrerà di essere un nuovo Santiago, che si sposta con un mezzo moderno nel deserto, alla ricerca di una cosa, di qualche cosa che non so precisamente cosa è e... neanche lontanamente. Sarò il viaggiatore alla ricerca del tempo perduto, degli affetti negati, della felicità nascosta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963