Creato da: thescannerman il 26/09/2005
tuttto... tra un pensiero e l'altro

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

thescannermanpatzfthejumpingdafneoo1toorresalorteyuwvolandfarmlottergsPucciolo_tremendoaaa.cercosoloteSdoppiamoCupidowo_land
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #17

Post n°18 pubblicato il 17 Marzo 2006 da thescannerman
... e sei qui.... nell'altra stanza. A meno di 10 metri da me. Faccio il distaccato. quello che se ne frega. Ma tu sei qui. A due passi da me. Solo un semplice "ciao enrico" e poi basta. Io devo restare fermo in questa mia posizione. Non posso concederti niente. Quello che potrei fare me lo impedisco. Mi freno. E sono tante le cose che potrei fare. Se non fosse così, ti prenderei per mano e ti direi: ciao... come stai? Mi sei mancata. Mi manchi. Tremendamente. Riempio le mie giornate di cose futili, inutili. Tutto questo per non pensare. Ho il cervello in pausa. Lo metto in standbuy. Conservo le energie. Le accumulo.  Avaro le tengo dentro.
Sei tu che devi fare dei passi verso di me. Io sono in attesa e neanche tanto. Questa sera uscirò con un'amica. Prima una pizza insieme e poi... si vedrà. Con che spirito sarò. Il mio stato emozionale sarà sopito. I miei atti saranno frenati e forse non muoverò neanche un dito...
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963