EXTEMPORANEO - tuttto... tra un pensiero e l'altro
« Precedenti Successivi »
 

... e sei qui.... nell'altra stanza. A meno di 10 metri da me. Faccio il distaccato. quello che se ne frega. Ma tu sei qui. A due passi da me. Solo un semplice "ciao enrico" e poi basta. Io devo restare fermo in questa mia posizione. Non posso concederti niente. Quello che potrei fare me…
 

Post N° 17

Da dove potrei iniziare a raccontarti qualcosa...E' sempre difficile raccontare qualcosa di me, del mio intimo. Allora, visto che me lo chiedi, mi sfogo e butto giù un pò di parole sconfusionate come sempre.La mia vita procede tra alti e bassi... forse vivo un pò troppo incazzato e un pò troppo alla giornata senza fare progetti…
 

Post N° 16

Nel mio sconfinato navigare in mari sconosciuti, ho trovato la tua isola. Mi sono fermato. Sono sbarcato a terra. Ho assaporato la tua acqua e mi sono nutrito delle tue parole. Ho riposato all'ombra della tua folta vegetazione. Poi sono partito. Ci ho provato. Ho tirato su l'ancora e ho ripreso a navigare.La mia rotta…
 

Post N° 15

Ho sempre sostenuto che le ferie fanno male e non bene e ci vuole poi un altro periodo di "stacco" per riprendersi dalle ferie. Così me ne andrei a fare un viaggio in un luogo lontano. Un sogno che cercherò di insegure e di realizzare (ma non è neanche troppo difficile...) è quello di fare…
 

forse torturadi pensieri lontani...il fuoco brucia.
 

Post N° 13

 Sapete cosa sono gli haiku? Io l'ho scoperto da poco, per caso (forse). Quello che mi ha colpito subito è l'intensità di significati contenuti in componimenti così brevi. Per capire meglio riporto qui una parte di un testo (scopiazzato e  RISCOPIAZZATO) dove ci si può fare un'idea di cosa si tratta:Una breve forma poetica costituita…
 

Post N° 12

Quella notte la terra ha tremato. Le stelle erano nascoste da una spessa coltre di nubi e la pioggia cadeva insistente sopra i vetri. La vedevamo scorrere. Eravamo li e c'erano parole senza senso con noi. Anch’esse scorrevano lente e si confondevano tra respiri e sospiri. La notte, avvolgente, nascondeva tutto ma il tutto era…
 

Una lettera pensata per te.

Una lettera pensata per te. Una lettera scritta per te che sei sconosciuta alle labbra e agli occhi che non sanno neanche l’aspetto esteriore che racchiude la tua voce. Una lettera per te, non “a comando”. Un giro di parole a ruota libera. Spontaneo. Un lento divagare di frasi che non vengono da un punto…
 

Post N° 10

Ti porto con me.Nello zaino no.Mano per manoti porto con me... fianco a fiancoti porto con me per strade sconosciute.Andremo per strade ripideche si snodanoin mezzo a boschi secolarie su pietraieincandescenti al sole.Ti porto con melungo i ghiacciai perennie sulle dune sabbiosedi tutti i desertidel mondo....e  ti porto con me!
 

Post N° 9

Il guerriero della luce#"Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di…
 

« Precedenti Successivi »