Creato da babatunde il 20/06/2007
La Voce dei senza Voci
 

Barack Obama's Closing Arguments 10/27/2008

 
 Nobody can give you freedom, Nobody can give you equality or justice or anything. If you're a man, you take it. Malcolm X , 1965
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Dizionario Italiano-Francese
 

 
DIZIONARIO di FRANCESE
cerca:  


Francese - Italiano  
Italiano - Francese  
 

I miei Blog Amici

 

Discover Alpha Blondy!
 
 
 

Lucky Dube,assassinato il 18/10/07 a Jo'burg

 
 

Ultime visite al Blog

minienimathilda114Criss76itbabatundeina83dMarquisDeLaPhoenixm.a.r.y.s.eCometaGabryblumannarotenebrariumnonmale43aesop50santi1955Coralie.frpsicologiaforense
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Ultimi Commenti

babatunde
babatunde il 10/04/10 alle 13:07 via WEB
Affamare dei bimbi !!!! Mi chiedo ancora fin dove andranno quei legalisti da quattro soldi.
 
jodill
jodill il 10/04/10 alle 12:34 via WEB
Ormai la vecchia Europa con le sue vecchie mentalità sta indietreggiando all'immagine della proliferazione di "partiti della paura" come la lega nord.Mentre si predica ogni giorno il rispetto dei diritti umani,mentre si suol dare lezioni di democrazia agli "altri",ci accorgiamo con stupore che si praticano anche qui sotto i nostri occhi,anche qui in questo paese così "evoluto" il razzismo di stato,discriminazione e cosa ancora peggio contro ...dei bimbi ecc...
 
babatunde
babatunde il 17/09/09 alle 18:21 via WEB
Hanno fatto il famigerato "pacchetto sicurezza" (che è solo una xenofobia mascherata)sostenendo che in moltissimi paesi europei è già in vigore il reato di clandestinità,hanno voluto farci pagare di più il disservizio delle questure e delle poste italiane spa come misura per fronteggiare la crisi. Però non se la sentono di riconscerci gli stessi diritti di cui godono i migranti in quei paesi che prendono come esempi.Cmq sia ,l'unica perdente è l'Italia,xchè accecata dai vecchi demoni dell'odio e della diffidenza verso chi viene da lontano,non sa tirare il meglio di quella risorsa come l'hanno fatto gli altri.
 
babatunde
babatunde il 17/09/09 alle 17:39 via WEB
Anch'io sono ancora perplesso quanto alla sincerità di quest'uomo per quanto riguarda i migranti.Apparire come il santone all'interno della sua coalizione è solo pura strategia politica,credo stia preparando il dopo cavaliere pigliando voti qua e là,vuol anticpare le cose.Per me fare il buon samaritano non basta,serve una volontà politica,coraggio e la forza di fare abrogare quella vergognosa legge Bossi-Fini che continua a spacare,umiliare e a degradare intere famiglie di migranti.Come capire che in un paese "evoluto" dove vige lo stato di diritto come l'Italia si possa fare una legge così repressiva che nega la dimensione umana dei migranti,una legge che spreme il migrante e lo sbatte fuori dall'italia appenna quest'ultimo perde il posto di lavoro in questo periodo di crisi ? Non importa se l'interessato vive qui da tanti anni.La verità è che nessuno ci vuole qua,è un ripudio trasversale independente dal colore politico. Cosa facciamo,incrociamo le braccia ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/09/09 alle 17:04 via WEB
Un fascista rimane un fascista,la sua è solo demagogia.Forse si vuole pentire di aver contribuito all'approvazione di quella ignobile legge Bossi-Fini e si vuole riscattare. Stiamo a guardare !
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/09/09 alle 16:56 via WEB
Più che diritto di voto,il signor Fini farebbe meglio a fare abrogare la famigerata legge che porta il suo nome oltre a quello del buffone della lega.Così sapremo che è di buona fede.
 
babatunde
babatunde il 10/08/09 alle 11:31 via WEB
Essere migrante oggi in Italia è una colpa quasi "imperdonabile"
 
babatunde
babatunde il 10/08/09 alle 11:27 via WEB
Hi bro, it's been a long time !!! Ero molto indaffarato quindi non potevo reagire in quel momento là. Quello che osserviamo oggi nella società italiana è un "repli sur soi" come dicono i francesi.Il migrante oggi in Italia è una colpa quasi "imperdonabile".Ci vivo da quasi 9 anni e so chi cosa parlo. Ti verro' a trovare a Ottawa appenna possibile,Ho un problema con il mio permesso.Sono a rischio CIE. Un baccio a Tanya !
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/08/09 alle 11:13 via WEB
Salve amico,non trovi che è troppo tardi per reagire ? Cmq è meglio tardi che mai. Interessante il testo,un modo per dire che si ha tendenza a dimenticare il proprio passato. Man,keep on writin',i'll support u.
 
babatunde
babatunde il 07/01/09 alle 00:59 via WEB
Salve Stefania,mi fa piacere il tuo interesse per il mio blog soprattutto da una che vive in un paese come l'inghilterra.Mio fratello maggiore ha studiato là dieci anni fa alle scuole di volo di Bournemouth e di Norwich,un altro fratello ha lavorato nell’ufficio commerciale della Ducati sede di Milton Keynes. Se fai il paragone con l'Italia per quanta riguarda gli immigrati,capisci perché non posso stare zitto dinanzi ai maltrattamenti che subiamo tutti santi giorni qui in Italia. L’attuale canzone del mio profilo (la cambierò fra po’) è intitolata “Hosanna” ed è del coro religioso sudafricano Soweto Gospel Choir, che ha fatto lo scorso dicembre una tournée a Firenze,Milano ,Bologna e Roma. Il tuo babbo ha ragione,l'essere umano ha sempre la memoria corta .Sappi che per quanto riguarda la struttura della personalità dell’uomo,delle indagini scientifiche hanno dimostrato che paradossalmente le vittime delle torture spesso sono diventati grandi torturatori. Babatunde,
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963