Creato da OcchiNellaLuna il 29/11/2009

EYES IN THE MOON

E tu? A cosa pensi quando guardi la Luna?

 

« EYES IN THE MOON...CI VOGLIONO SOLO TRE MINUTI »

MIGNOLINO

Post n°941 pubblicato il 07 Giugno 2012 da OcchiNellaLuna

Ieri sono stato in silenzio, ho scritto una cosa ma non credo sia nulla di che, molte telefonate in ufficio le ho lasciate scorrere senza darci troppo peso, sono rimasto su fb a sentire qualche canzone e a commentare qualche post di politica, cellulare rigorosamente spento, discussione con l'avvocato nel pomeriggio, tensione che comincia a salire verso sera, vago tra le scartoffie e le idee, poi mi viene in mente di andare nell'altra stanza a prendere una bottiglia d'acqua, mai errore fu più grande, il piede sbatte contro una gamba della poltrona, cric eccolo lì,  il mio mignolino è andato, un male, ma un male, l'ematoma è uscito quasi subito e adesso è li tutto colorato, poi allo scoccare dell'ora X mi sdraio un attimo, mi addormento subito, quando mi sveglio sono le dieci passate, rialzo la testa, il tempo per leggere Te... Ho la vista appannata, sono in affanno, ma è già notte, mi godo quel momento, nessuno che mi cerca, nessuno che ha bisogno di qualcosa, di una soluzione, niente.... In questi anni ho letto in maniera più dettagliata la vita di Cicerone e di Giulio Cesare, entrambi assassinati, entrambi considerati grandi uomini dalla storia raccontata nei libri, sviscerando ho capito che la storia è un pò come novella duemila, tanti fatti sono abbelliti, nella realtà dei fatti oltre la debolezza politica, fisica e mentale, faceva da contraltare avere di fronte uomini senza pietà, io non so quante cose si dicono, anche spiacevoli, spesso quello che si diceva in Senato veniva immediatamente modificato perchè nelle strade la plebe non era così magnama verso coloro che li governava, spesso il popolo era facilmente influenzabile, altrettanto spesso riuscivano a dare un peso alle loro idee... Tutto questo per dire cosa? Che tutto quello che si dice non è scritto e definitivo, in una conversazione, in una discussione, quello che conta è quello che abbiamo dentro, quello che sentiamo, il nostro modo di essere, non sarà un litigio o una discussione a modificarci, non sarà nulla di tutto questo... forse una delusione può farlo, forse.... Dovrei iniziare a fare qualcosa intanto guardo il mio mignolino

Foto di OcchiNellaLuna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE NO COPY!!!!

Protected by Copyscape Web Plagiarism FinderNON CONSENTO LA PUBBLICAZIONE IN ALTRE PIATTAFORME DI QUANTO RIPORTATO IN QUESTO BLOG.    

 


Occhinellaluna by Davide is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.

Licenza Creative Commons

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il.giorno.In.PiuOcchiNellaLunaBobby_69gioia271965dotato660xanimal_instinctxnaar75semplicementeromymarinovincenzo1958giuliano.alunni4preziososonoWeb_Londonvincenzo.franco75aryel5freedandlife
 

custom counter

 

NOT NULL

Ciò che è privo di valore, rimane abbandonato lì sul fondale
è la vita che va avanti,
è lo spirito che lascia il nulla indietro! 

'Greta'

 

 

EPPURE LEI LO SA...

Ore 09.30 in messaggeria!
Lo sapevo, lo sapevo... lo sapevoooo!

- Buongiorno piccola
- Buongiorno Tesoro
- Come stai?
- In crisi, ho il tavolo pieno di libri e appunti... dovrei iniziare a studiare, ma non ho molta voglia di farlo.
- Ti va di sentirci per un saluto velocissimo?
- Sì mi va... però proprio al volo, non come al solito!
- Ok, al volissimo!

Squilla il cellulare è lui... la sua voce mi fa fare un balzo al cuore. E' calda, è bassa... è sensuale. Poi quel suo accento gli da un certo non so che in più a quello che già ha! Iniziamo subito a scherzare su delle battute che escono cosi senza freni, a volte assumono anche toni indecenti... mi fai impazzire!

Dopo circa una mezz'oretta di conversazione...

- Io dovrei metter giù... i libri mi guardano e mi chiedono perchè non li apro!
- Tu di loro che prima hai dovuto lasciare che... ehm, meglio se sto zitto va!
- Io ti meno... giuro che prima o poi lo faccio!

Ridiamo, sei indecente a volte ma mi piaci anche per questo... e meno male che dovevamo solo salutarci al volo, siamo ancora qua a parlare. Oh my God!!!

Buongiorno Testa Matta... penso che ora posso iniziare con lo studio
ho tutti i muscoli rilassati!

(Sorrido)

Foto di Greta.e.La.Luna

 

 

LUI E'

Lui è lieve, è dolce è come una carezza che diventa abbraccio. E'  un uragano che travolge furiosamente ma senza fare male. Lui è Vero, è limpido, è unico. Mi vizia, mi adora... mi consola. Lui è ciò che vuole essere, non indossa maschere, non veste parole vuote.

Lui... E'

'Greta'

Lei è... Bella come la luna

 

LE SUE IDEE

Ohh finalmente una mattina dove la parola d'ordine è stata...
"calma"

Ebbene sì, questa mattina me la sono presa con molta calma. Avevo un po da fare, l'appuntamento immancabile con i libri, e poi sul tardi sarei dovuta uscire a fare delle commissioni... ma prendermela con calma era quello che ci voleva.

Mi è piaciuto troppo rimanere a letto un po' più del normale.

Poi la bellissima idea di prendere il cellulare e comporre il numero... è stata la ciliegina sulla torta che ha rallegrato quei momenti.

Greta

 

 

NEW YORK

La notte scese nella loro stanza.
Fuori dalla grande vetrata le luci si rincorrevano impazzite.
Due corpi in un letto si stavano amando,
la passione di cui erano capaci,
strozzava le voci
Il piacere che riuscivano a darsi
li faceva impazzire.

Sapevano ciò che volevano
completamente,
intensamente lo prendevano...

e tutto il resto era fuori dai loro pensieri...!

'Greta'
 

 

IL TUO CORPO RAPISCE I PENSIERI



C'è chi lascia un segno profondo... nella mente, nel cuore, nell'anima e chi invece ti lascia solo una lieve impronta che col tempo sbiadisce fino a cancellarsi del tutto.

'Greta'

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963