Creato da OcchiNellaLuna il 29/11/2009

EYES IN THE MOON

E tu? A cosa pensi quando guardi la Luna?

 

« GATSBYDIVERSI »

PARLANDO

Post n°1201 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da OcchiNellaLuna

Appoggiandosi l'uno all'altra, avevano riso fino alle lacrime, mentre tutto il resto - il freddo e dove lui sarebbe andato nel freddo - restava di fuori, almeno per il momento.

Raymond Carve

Foto di OcchiNellaLuna

 

Oggi pomeriggio ho ascoltato a ripetizione questa canzone di Giusy Ferreri, le sue parole sembrano scritte per me, quando ti ho conosciuto avevo 34 anni tu ne avevi 37, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ero un pò confuso, non sapevo bene cosa stava succedendo, un pezzo alla volta ho cominciato a conoscerti, ero già folle, nonostante i tuoi pensieri sapevo che non mi sarei arreso, non mi sarei tirato indietro, non sarei scappato, da quel giorno di dicembre che sono stato lì senza sapere se mai ti avrei conosciuta, ad oggi, ne abbiamo passate tante, troppe, non mi sono ancora tirato indietro, nonostante un attimo in cui tutto stava cadendo, troppo bello tutto quello che è stato, i momenti belli, quelli meno belli, ma tutti con la consapevolezza di quello che eri per me. Non c'è stato nessuno, non c'è stato nulla da fare, ero sempre da te, in qualsiasi momento dell'anno, quando potevo stare con te, quando non potevo e ti osservavo. Quando a ottobre ho avuto modo di parlare con mia madre che tu conosci bene, lei mi ha chiesto perchè hai concesso il cuore a Greta? Se adesso stai così male potevi divertirti, adesso sei piegato, io piangevo quella sera, forse uno dei pochi momenti di difficoltà assoluta, neanche quando sono stato male fisicamente ero così scavato, "mamma non potevo, per me lei era tutto, non c'era nulla se non lei, per me lei era il pensiero, la sola cosa che avrei voluto vivere, non potevo fare qualcosa per farla stare male, o trattarla diversamente da come ho fatto" non ha detto nulla, in fondo l'ha sempre saputo, troppo perso di te, non pensare che non sappia cosa ti passa per la testa, ma io penso a te, io ho cercato in tutti i momenti di farti capire cosa sei per me, ad agosto ti guardavo e mi chiedevo cosa pensa ora? E adesso mi chiedo cos'è amore forse? Io direi che lo è. In quel posto in Francia io ci sono stato davvero e su quella spaggia quella notte eri tu... Lo sappiamo tutti e due. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE NO COPY!!!!

Protected by Copyscape Web Plagiarism FinderNON CONSENTO LA PUBBLICAZIONE IN ALTRE PIATTAFORME DI QUANTO RIPORTATO IN QUESTO BLOG.    

 


Occhinellaluna by Davide is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.

Licenza Creative Commons

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OcchiNellaLunaBobby_69gioia271965dotato660xanimal_instinctxIl.giorno.In.Piunaar75semplicementeromymarinovincenzo1958giuliano.alunni4preziososonoWeb_Londonvincenzo.franco75aryel5freedandlife
 

custom counter

 

NOT NULL

Ciò che è privo di valore, rimane abbandonato lì sul fondale
è la vita che va avanti,
è lo spirito che lascia il nulla indietro! 

'Greta'

 

 

EPPURE LEI LO SA...

Ore 09.30 in messaggeria!
Lo sapevo, lo sapevo... lo sapevoooo!

- Buongiorno piccola
- Buongiorno Tesoro
- Come stai?
- In crisi, ho il tavolo pieno di libri e appunti... dovrei iniziare a studiare, ma non ho molta voglia di farlo.
- Ti va di sentirci per un saluto velocissimo?
- Sì mi va... però proprio al volo, non come al solito!
- Ok, al volissimo!

Squilla il cellulare è lui... la sua voce mi fa fare un balzo al cuore. E' calda, è bassa... è sensuale. Poi quel suo accento gli da un certo non so che in più a quello che già ha! Iniziamo subito a scherzare su delle battute che escono cosi senza freni, a volte assumono anche toni indecenti... mi fai impazzire!

Dopo circa una mezz'oretta di conversazione...

- Io dovrei metter giù... i libri mi guardano e mi chiedono perchè non li apro!
- Tu di loro che prima hai dovuto lasciare che... ehm, meglio se sto zitto va!
- Io ti meno... giuro che prima o poi lo faccio!

Ridiamo, sei indecente a volte ma mi piaci anche per questo... e meno male che dovevamo solo salutarci al volo, siamo ancora qua a parlare. Oh my God!!!

Buongiorno Testa Matta... penso che ora posso iniziare con lo studio
ho tutti i muscoli rilassati!

(Sorrido)

Foto di Greta.e.La.Luna

 

 

LUI E'

Lui è lieve, è dolce è come una carezza che diventa abbraccio. E'  un uragano che travolge furiosamente ma senza fare male. Lui è Vero, è limpido, è unico. Mi vizia, mi adora... mi consola. Lui è ciò che vuole essere, non indossa maschere, non veste parole vuote.

Lui... E'

'Greta'

Lei è... Bella come la luna

 

LE SUE IDEE

Ohh finalmente una mattina dove la parola d'ordine è stata...
"calma"

Ebbene sì, questa mattina me la sono presa con molta calma. Avevo un po da fare, l'appuntamento immancabile con i libri, e poi sul tardi sarei dovuta uscire a fare delle commissioni... ma prendermela con calma era quello che ci voleva.

Mi è piaciuto troppo rimanere a letto un po' più del normale.

Poi la bellissima idea di prendere il cellulare e comporre il numero... è stata la ciliegina sulla torta che ha rallegrato quei momenti.

Greta

 

 

NEW YORK

La notte scese nella loro stanza.
Fuori dalla grande vetrata le luci si rincorrevano impazzite.
Due corpi in un letto si stavano amando,
la passione di cui erano capaci,
strozzava le voci
Il piacere che riuscivano a darsi
li faceva impazzire.

Sapevano ciò che volevano
completamente,
intensamente lo prendevano...

e tutto il resto era fuori dai loro pensieri...!

'Greta'
 

 

IL TUO CORPO RAPISCE I PENSIERI



C'è chi lascia un segno profondo... nella mente, nel cuore, nell'anima e chi invece ti lascia solo una lieve impronta che col tempo sbiadisce fino a cancellarsi del tutto.

'Greta'

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963