Creato da ecoeconomia il 15/10/2008
Idee per una crescita sostenibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« I riferimenti di DraghiIl vostro modello di cre... »

Green pass e cancellazione della proprietà privata

Post n°95 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da ecoeconomia
 
Foto di ecoeconomia

Dopo che l'UE ha, con un colpo di spugna, stabilito che dal 2027 trutte le abitazioni di privata proprietà non adeguate dal punto di vista energetico saranno di fatto prive di ogni valore, non commercibili e non affittabili per intenderci, appare chiaro dove si stia andando a parare.
Qualcuno si chiederà cosa c'entri la proprietà privata col Green Pass?
Rispondo che se una volta era la storia maestra di vita...(bei tempi!) ora è la geografia politica a fare da maestra per chi vive questa orrenda globalizzazione osservandola a tutto tondo e con senso critico attivato.
Di cosa si sta parlando?
E' chiaro: del modello cinese. Un modello, per ora applicato in 4 regioni (in aumento), che dal Green Pass imposto ai cittadini per motivi "sanitari" ha subito dopo spogliato (nuovamente come ai tempi del comunismo di Mao) la proprietà privata delle famiglie su abitazione e ogni tipo di bene.
Ogni diritto è stato riportato in capo al governo, compreso quello dell'assegnazione di un abitazione più o meno confortevole. Assegnazione della casa e di tutti i beni, anche quelli domestici, che avviene in base al punteggio maturato sulla propria app green pass. Punteggio che varia coin modalità fuori controllo da parte dei cittadini  in base ai comportamenti sanitari, civici, fiscali in una ossessiva e maniacale forma di monitoraggio che di fatto priva i cittadini di ogni vera libertà e privacy.
Complimenti dunque agli ignavi italiani che non si rendono conto che il Green Pass sanitario è solo il primo passo verso una cinesizzazione dell'Italia e di buona parte dell'Europa.
Quell'Europa che sta provando a confondere le acque anche sul clima...
Il cambiamento climatico  per il 95% cambia per le evoluzioni solari da sempre e solo per il 5% per le attività umane.
Chiedere conferma ai dinosauri e a qualche altro milione di specie scomparse nei millenni...proprio per i cambiamenti climatici planetari
Quell'Europa che da un lato mette le priorità climatiche e sanitarie per "salvare" i popoli e dall'altra è la prima responsanile dei milioni di bambini che ogni anno muiono di fame e di malattie collegate all'alimentazione inadeguata in Africa!
Perchè l'Europa è la prima responsabile? Proprio per la contradditorietà disumana tra le politiche dichiarate e le azioni realizzate.
La strage dei bambini africani avviene infatti a poche centinaia di chilometri dalle coste di quella Sicilia dove(alla faccia dello scorbuto dilgante di là dall'Adriatico) milioni di agrumeti sono stati dismessi su ordine dell'Europa.
Così  come in tutta Italia milioni di chilometri quadrati potenzialmente produttivi e fertili sono da anni incolti per accedere ad assurdi contributi UE invece di essere utlizzati davvero per il bene dell'umanità che soffre.
Non basta ! Ci parlano del problema energetico: esistono studi da anni che dimostrano come utilizzando fasce di deserto completamente abbandonato e inutilizzabile si potrebbero realizzare ampi progetti di energia solare in grado di illuminare tutta Europa a costo zero!
Perché non si fa? Per lo stesso motivo per cui ci stanno privando delle libertà fondamentali tramite il Green Pass. Perchè si vogliono i popoli senzienti e sottomessi.
E come hanno ben insegnato le SS, la paura è il migliore alimento per rendere un popolo timoroso e pronto ad accettare qualsiasi cosa.
Popoli pronti a rinunciare alla propria civile libertà in cambio di una presunta sicurezza.
Peccato che i problemi su cui verte questa necessità di sicurezza siano volutamente e artatamente costruiti a tavolino e le vere soluzioni (ad esempio le cure che ci sono per i pochi che si ammalano seriamente di covid piuttosto che appunto i mega impianti solari nel deserto) non vengano messe in atto proprio per portare avanti questo evidente progetto di sottomissione...
Segue

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963