il Ramo d'Argento - Ogni storia ha il suo finale...ma nella vita il finale è solo un nuovo inizio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 76

BUON NATALE A TUTTI E IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO
 

Post N° 75

Opera Buffadi G. Rossini" Dopo il non far nulla, io non conosco occupazione per me più deliziosa del mangiare...mangiare come si deve intendiamoci. L' appetito è per lo stomaco ciò che l' amore è per il cuore. Lo stomaco vuoto rappresenta il fagotto o il piccolo flauto, in cui brontola il malcontento o guaisce l'…
 

Post N° 74

Si muove in me..leggero come un passo di danza...morbido nelle movenze..delicato, di tulle e paillettes..arrotondo il respiro..per non sciupare l'armonia di un pensiero lieve.Avvolta ancora nel rosa galleggiante di tramonti sul mare...torno sulla terra ferma e aspetto che il volgere della stagione iberni di nuovo quei battiti troppo forti che tempestano il cuore...
 

Post N° 73

Un volo tra nuvole soffici... o un tuffo tra limpide trasparenze... tutto è racchiuso in un dettaglio... nella sua piccola traccia... Ci sono attimi di luce intensa per cui vale la pena di rimanere abbagliati...
 

Post N° 72

Tu..la mia emozione.Quello che io voglio è un muro bianco e tanto spazio vuoto da riempire..grande, infinito, che lasci scorrere il fiato, che riesca ad esaurire lo sguardoe l'attenzione...che li consumi fino in fondo per vivere a senso. Quello che io voglio davvero è il tempo senza tempo, lancette storte, ferme, che diano riposo alla…
 

Post N° 71

Dentro la mia testa...  la solitudine di un faro tral' armonia di un mare in tempesta....
 

Post N° 70

Quando le parole diventano musica.....Alibi sussurrati al vento,l'oro trapela dalla bocca,fra le mani l'orchidea che anela il suo profumo.Gingilli e fantasie nei meandri del sorriso.Freschi iceberg accarezzano la pelle,e la sabbia accarezza il mio sguardo.Il mare paziente muove l'onda,che lascia il passo alla sua compagna di una vita.Ottobrine sensazioni offuscono la mente.Il viale alberato si…
 

Post N° 68

                              Ci sono momenti in cui...                          ... il Silenzio...                         rende le cose più vere e profonde                                          trasmette                                                       ...Emozioni...                                                       ...Sensazioni...                                                    ..Parla da solo...                      Ecco..questo è il mio momento...Il mio Silenzio...Qui...dove il Rumore è un Suonoche ascolta il nostro Silenzio...Il Silenzio è un Suono cheascolta il nostro Rumore...                         Il Silenzio Non è Privo Di Battiti... Nel Silenzio…
 

Post N° 67

Una delle  ragioni per cui si è perso il senso della "sana conversazione" è che oggi è diventato difficilissimo trovare qualcuno che non pensi a ciò che vuol dire piuttosto che a rispondere opportunamente a ciò che gli dicono...Io stessa mi sento spesso trascinata in questo vortice "vizioso" di parole insensate...da amante della "parola" mi…
 

Post N° 65

La pioggia lascia che i ricordi si affaccino, liberamente, attraverso le finestre del tempo...E' nei giorni di pioggia che l'aria si riempie di malinconia...
 

« Precedenti Successivi »